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Spazi di lavoro contestuali

Spazi di lavoro contestuali

Offri agli agenti gli strumenti giusti per risolvere i ticket a loro assegnati.

Build workspaces that are relevant to the ticket at hand

A mano a mano che il team del servizio clienti cresce e le attività di assistenza diventano più complesse, è possibile che gli agenti perdano sempre più tempo a cercare gli strumenti di produttività più adatti alle loro mansioni. Con gli spazi di lavoro contestuali, è possibile rendere automaticamente disponibili agli agenti gli strumenti più utili a risolvere il ticket assegnato.

Accesso immediato al modulo ticket corretto

Visualizzazione automatica dell'esatto modulo utilizzato dal cliente all'apertura del ticket

Spazi di lavoro contestuali

Visualizzazione delle sole macro rilevanti

Accesso alle sole macro utili per risolvere il ticket per evitare di dover analizzare lunghi elenchi di macro prima di trovare quella giusta

Accesso immediato alle app pertinenti

Possibilità di pre-selezionare le app da visualizzare in modalità espansa e compressa all'apertura del ticket

Altre risorse

  • IL VALORE DEGLI SPAZI DI LAVORO CONTESTUALI

    Scopri l'utilità di creare interfacce ticket personalizzate per il tuo team dell'assistenza

    Leggi qui
  • Imposta le opzioni

    Vuoi saperne di più sulla configurazione di uno spazio di lavoro contestuale?

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  • GESTIONE DI SPAZI DI LAVORO CONTESTUALI

    Scopri le basi della gestione degli spazi di lavoro contestuali

    Ulteriori informazioni
  • BEST PRACTICES

    Vuoi dei suggerimenti su come utilizzare in modo strategico gli spazi di lavoro contestuali?

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