Alza il livello della conversazione

Un'esperienza di assistenza completa

Logo: The Support Suite
Professional
Enterprise

Per agente, al meseUn risparmio superiore al 35%

Assistenza omnicanale con email, chat, telefono e canali social pubblici

Componente aggiuntivo Messaggistica social (WhatsApp**, WeChat, LINE, Facebook Messenger e messaggi diretti di Twitter)

Knowledge base per assistenza self-service

Spazio di lavoro agenti

Dashboard e report per ogni canale

Ampliamento della piattaforma con app private e pubbliche

Edizione Partner di Talk

Moduli ticket diversificati

*

Ruoli e autorizzazioni, indirizzamento basato sulle competenze e Pubblicazione in team

Multibrand

Possibilità di rimuovere il logo dal widget di chat e utilizzo dell’SDK di chat per il web

Identificazione delle lacune della Knowledge base con Contenuti suggeriti

Assistenza telefonica e via chat 24/7

Oggetti personalizzati, basati su Sunshine

I prezzi indicati prevedono l'addebito su base annua. Per i prezzi con addebito mese per mese, fai clic qui.
Le funzioni a consumo (che includono numeri di telefono, minuti per chiamate in ingresso e in uscita, minuti per messaggi di posta vocale e la trascrizione opzionale dei messaggi di posta vocale) sono vendute separatamente.
*Disponibile come componente aggiuntivo
**Si applicano costi aggiuntivi per i numeri di telefono WhatsApp.

Risposte alle FAQ

Che cosa include Support Suite?

Ogni agente Support Suite ha accesso all'edizione Professional oppure Enterprise di Support, Guide, Chat, Talk e Messaggistica social.

Tutti i miei agenti avranno accesso a tutti i prodotti in Support Suite?

Sì, tutti gli agenti avranno accesso a Support, Guide, Chat, Talk e Messaggistica social. Questo riduce le complicazioni, in quanto non è più necessario decidere e gestire a chi assegnare un prodotto piuttosto che un altro, e tutti gli agenti avranno gli strumenti necessari per offrire assistenza omnicanale.

E se volessi solo alcuni dei prodotti inclusi in Support Suite?

Support Suite è la soluzione più semplice per rendere operativi gli agenti con tutto il necessario per offrire assistenza omnicanale a un prezzo vantaggioso. Chi desidera usufruire solo di alcuni degli strumenti inclusi in Support Suite può assemblare la propria soluzione basata sui singoli prodotti e decidere a quali agenti garantirne l'accesso.

Posso acquistare Support Suite assieme a singoli prodotti?

È possibile acquistare Support Suite assieme a componenti aggiuntivi e prodotti Zendesk non inclusi nel pacchetto. Tuttavia non è possibile Support Suite congiuntamente a ulteriori licenze Support, Guide, Chat, Talk o Messaggistica social.

Come posso rendere operativo il mio team con Support Suite?

Con il kit di avvio Support Suite, amministratori e agenti possono imparare i dettagli di ciascun prodotto e le prassi ottimali per impostare una soluzione che soddisfi tutte le loro esigenze.