Alza il livello della conversazione

Un'esperienza di assistenza completa

Una completa sinergia

Support Suite è stato progettato per le esigenze degli agenti: tutti i canali e il relativo contesto in uno spazio di lavoro unificato per offrire ai clienti un'esperienza più rapida e personale.

Foto del prodotto: dashboard simulato con chat agente aperta.
Foto del prodotto: dashboard con sovrapposizione della barra laterale che mostra il destinatario del ticket e i follower.
Foto del prodotto: dettagli del cliente sovrapposti sul dashboard.
Foto del prodotto: sequenza temporale delle interazioni con i clienti, sovrapposta a un dashboard.

Tutto in un unico luogo

Una visione unificata delle conversazioni sui diversi canali (chat, email, telefono e messaggi) garantisce risposte più rapide.

Monitoraggio e priorità delle interazioni

Ogni interazione con i clienti viene monitorata assegnando la giusta priorità per approfondimenti e risoluzioni più veloci.

Visione chiara del cliente

Tutti i dettagli pertinenti al cliente sono a portata di mano, anche da profili esterni.

Inclusione di eventi precedenti

Le informazioni relative a eventi e conversazioni precedenti vengono incluse, anche da sistemi esterni.

Conversazioni di alta qualità

Comunicazioni facili per i clienti

Foto del prodotto: finestra di chat agente e cliente.

Social messaging

Let customers engage with you from the comfort of their favorite messaging apps — for example, WhatsApp, WeChat, LINE, Facebook Messenger, and Twitter Direct Messages. It’s not just convenient, it’s exceptional service.

Voce e SMS

For complex problems—like re-booking a flight or placing an order for ten different people—customers often call to get more personalized support. Zendesk Talk makes it easy and efficient for agents to help customers over the phone or via text.

Chat dal vivo e assistenza incorporate

Sometimes, customers just need quick access to a real person. With Zendesk Chat, you can proactively engage customers in real-time, putting support directly into your website or mobile app.

Soluzioni self-service e Knowledge base

Let customers help themselves with knowledge base content and a customized, mobile responsive help center for your business. You can create paths for different customers, too. Specify who has access to what knowledge, and tailor experiences across multiple brands, products, and languages (currently, over 40). It’s all in Zendesk Guide.

Strumenti efficaci

Soluzioni sofisticate per il business

Foto del prodotto: finestra di chat agente e cliente.

Contesto dei clienti

La funzione Dati essenziali consente di visualizzare i dettagli relativi ai clienti con cui stanno interagendo gli agenti, mentre Cronologia delle interazioni offre una visione di insieme degli eventi precedenti con ciascun cliente. Entrambe offrono agli agenti le informazioni di cui hanno bisogno per fornire ai clienti risposte più personalizzate, più velocemente.

Analitica e rapporti

Support can happen anywhere, and it’s important to have a customer analytics tool that can keep up. Zendesk Explore integrates data from every channel, so you can measure how customers interact with your brand without losing the thread.

Regole aziendali e inoltro

Usa l'indirizzamento basato sulle competenze per assegnare la conversazione all'agente più adatto, oppure affidati a trigger e automazioni per iniziare un workflow in base a determinate condizioni. Puoi usarli nella configurazione predefinita o personalizzarli in base alle tue esigenze particolari.

Assistenza alla massima portata

Use the app marketplace to integrate with hundreds of tools for things like workforce management and agent productivity, or use our open and flexible CRM platform Sunshine to connect and understand data from external sources.

Un investimento nella conoscenza

Più intelligente della semplice assistenza

Foto del prodotto: finestra di chat agente e cliente.

Agenti ultrapotenziati

L'assistenza self-service non termina con l'intervento di un agente. Il team deve poter accedere a conoscenze immediate per aiutare i clienti. Gli agenti possono rispondere a richieste comuni con macro predefinite e sfruttare gli articoli suggeriti dagli algoritmi di intelligenza artificiale direttamente all'interno del ticket.

Acquisizione di contenuti ovunque

Gli agenti possono contribuire alla Knowledge base fornendo feedback sui contenuti, utilizzando workflow di approvazione e pubblicazione e pianificando le revisioni per coinvolgere le persone giuste nella creazione e nella manutenzione degli articoli.

Le opportunità dell'intelligenza artificiale

La manutenzione di una Knowledge base in ampliamento può essere impegnativa. La tecnologia può venire in aiuto con i consigli basati sull'intelligenza artificiale di Contenuti suggeriti, che garantiscono la rilevanza del Centro assistenza, o con le funzioni di apprendimento automatico, che possono indicare come creare nuovi articoli e aggiornare quelli esistenti.