Efficienza nella collaborazione

Quattro potenti prodotti
in un'unico pacchetto.

Zendesk Suite
ASSISTENZA PERFETTAMENTE INTEGRATA

Tutti i messaggi a portata di mano

Web Widget incorporato per interazioni di assistenza
ASSISTENZA INTEGRATA

Inserisci il servizio di assistenza in modo nativo nel tuo sito web con il Web Widget o nella tua app per dispositivi mobili, per aiutare i clienti a cercare soluzioni, iniziare una chat, contattare il team telefonicamente o tramite email senza uscire dall'app.

Centro assistenza

Aiuta i clienti ad aiutarsi da sé con una Knowledge base ricca di contenuti in un Centro assistenza ottimizzato per i dispositivi mobili.

Answer Bot

Basato su algoritmi di intelligenza artificiale, risponde automaticamente alle richieste di aiuto suggerendo gli articoli più pertinenti del Centro assistenza e risolvendo i problemi dei clienti mentre attendono la risposta di un agente.
Ulteriori informazioni.

Trigger proattivi

Invia messaggi mirati e basati sul comportamento dei clienti. Ad esempio, puoi aiutarli a completare gli acquisti contattandoli automaticamente via chat.

CHIAMATE IN INGRESSO E IN USCITA

Puoi ricevere telefonate illimitate dai clienti e chiamarli per approfondimenti o per fornire assistenza proattiva, monitorando le interazioni con la creazione automatica dei ticket e la registrazione delle chiamate.

WORKFLOW SEMPLIFICATI

Uno spazio di lavoro, agenti più efficienti.

Uno spazio di lavoro unificato
Uno spazio di lavoro unificato

Zendesk Suite fornisce workflow semplificati grazie a un'interfaccia contestuale facile da usare, indipendentemente dal canale.

Indirizzamento basato sulle competenze

Assegna automaticamente i ticket agli agenti più adatti in base alle competenze, alla presenza e al carico di lavoro. I clienti possono così ricevere assistenza tempestiva senza sovraccaricare gli agenti.

Regole aziendali

Usa i trigger per instradare il workflow di un ticket in base ad azioni o automazioni specifiche associate a condizioni temporali. Puoi attivarli o disattivarli facilmente e personalizzarli in base alle tue esigenze particolari.

Informazioni contestuali istantanee sui clienti

L'app Pathfinder offre il contesto necessario per risolvere rapidamente le richieste dei clienti. Scopri quali sono gli articoli dell'help center e i post della community visualizzati dai clienti prima e dopo l'invio di un ticket.

Azioni predefinite dei ticket

Usa le macro per rispondere rapidamente alle richieste standard con azioni predefinite. Puoi anche generare altre azioni, ad esempio modificare lo stato di un ticket o di determinati campi.

App Revisione contenuti

Guide permette di sfruttare la conoscenza collettiva del team. Gli agenti possono creare nuovi contenuti, collegare articoli ai ticket e segnalare informazioni che necessitano di aggiornamento, direttamente dall'interfaccia agente di Zendesk Support.
Ulteriori informazioni.

UN'UNICA FONTE DI DATI

L'esclusiva Insights

Dashboard omnicanale in tempo reale
Dashboard omnicanale in tempo reale

I report unificati agevolano la gestione delle operazioni e permettono di misurare le prestazioni in modo più attendibile visualizzando il numero di ticket, le prestazioni degli agenti e altre metriche chiave per l'assistenza sui diversi canali.

Cronologia dei report

Insights permette di tenere traccia delle interazioni dell'assistenza sui vari canali in un'unica visualizzazione per controllare la produttività degli agenti e gestire le tempistiche per anticipare le necessità dei clienti e aumentarne la soddisfazione.

"Ebates ha ottenuto un punteggio CSAT del 93% con la soluzione omnicanale Zendesk."

Member Services VP, Dylan Campopiano

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