Efficienza nella collaborazione

Quattro potenti prodotti
in un'unico pacchetto.

Zendesk Suite

Zendesk Suite offre tutto il necessario per garantire che le conversazioni con i clienti fluiscano in modo perfettamente integrato sui vari canali, creando un'esperienza migliore per i clienti ma anche per l'azienda.

Logo Support SupportAssistenza clienti integrata

Zendesk Support è un sistema semplice ed elegante per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza dei clienti. Support riunisce tutte le interazioni di assistenza clienti in un'unica posizione. Questo permette di stabilire comunicazioni personali, efficienti e ottimizzate, aumentando la produttività degli agenti e la soddisfazione dei clienti.

Logo Zendesk Guide GuideKnowledge base e self-service intelligente

È facile creare una Knowledge base, in modo che i clienti possano risolvere autonomamente i propri problemi di assistenza, cosa che, in realtà, la maggior parte di essi preferisce. Ed è utile anche per le aziende, che con Zendesk Guide possono ridurre i ticket utilizzando soluzioni self-service "intelligenti", inclusi gli strumenti basati sull'intelligenza artificiale come Answer Bot, aumentando la soddisfazione dei clienti e degli agenti e al tempo stesso riducendo i costi dell'assistenza.

Logo Chat ChatChat e messaggistica

Spesso i clienti hanno fretta e vogliono interagire con una persona rapidamente. Con Zendesk Chat e Message, è anche possibile coinvolgere proattivamente i clienti in tempo reale e nel giusto contesto. In questo modo gli agenti possono dedicare a ciascuno l'attenzione necessaria.

Logo Talk TalkSoftware per call center

Per le questioni più complesse, come l'invio di un ordine complicato o il cambio di un biglietto aereo, i clienti spesso usano il telefono per ottenere un livello di assistenza più personale. Zendesk Talk e Talk edizione Partner permettono agli agenti di offrire supporto telefonico semplice ed efficiente all'interno di un'esperienza di assistenza omnicanale perfettamente integrata.

Tendenze dell'esperienza clienti Zendesk 2019 Un potente strumento di benchmark basato sui dati provenienti da 45.000 aziende in 140 paesi. Ottieni la tua scheda personalizzata con il report delle prestazioni dell'assistenza clienti e confronta l'operato del tuo team con quello di altri simili.

Il nostro impegno per la privacy

In Zendesk, ci impegniamo a soddisfare i più elevati standard di sicurezza su informazioni, riservatezza dei dati e trasparenza.


Abbiamo analizzato attentamente i requisiti di RGPD e lavorato allo sviluppo di una funzionalità che consente ai clienti la piena aderenza a RGPD. Disponiamo di risorse in grado di aiutarti a saperne di più su come utilizzare tale funzionalità di conformità a RGPD.

Altri modi per ottimizzare l'assistenza con Zendesk Suite

Parlaci di te e scopri come l'approccio omnicanale può trasformare la tua strategia di assistenza clienti in pochi secondi –facendo risparmiare tempo ai clienti, agli agenti e incrementando la redditività del tuo investimento.

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*A causa delle limitate dimensioni del campione, i valori qui indicati rappresentano la media globale

Vuoi sapere come potrebbe presentarsi domani la tua assistenza omnicanale?

Basandoci su dati di benchmark reali ottenuti da reali clienti omnicanale Zendesk, ecco cosa prospettiamo per la tua azienda e il tuo team.

0 ore
Tempo mediano
di prima soluzione*
0
Visualizzazioni totali
del Centro assistenza*
0 min
Tempo medio
di gestione*
0 ore
Tempo totale
risparmiato dagli
agenti
0%
Redditività
dell'investimento
prevista

Sembra che tu abbia obiettivi di soluzione ambiziosi per il tuo team! Giusto per tua informazione, i tuoi input risultano fuori portata rispetto a quelli dei nostri tradizionali utenti di Zendesk Suite.

Le stime di cui sopra si basano sulle metriche di benchmark Zendesk relative a tempo mediano di prima risposta, tempo medio di gestione agente e tempo mediano di prima soluzione di clienti omnicanale Zendesk. Le ore complessive risparmiate dagli agenti e la redditività dell'investimento prevista sono ottenute da calcoli basati sul passaggio da Zendesk Support a Zendesk Suite. Non è neppure incluso il dato di differimento ticket ottenuto dall'introduzione di servizi self-service! Naturalmente, le prestazioni omnicanale possono variare da azienda ad azienda.

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Un risparmio superiore al 35%

Il prezzo giusto

Non è necessario svuotarsi le tasche per cominciare. Ottieni Support, Guide, Chat e Talk a un prezzo estremamente vantaggioso.

Zendesk Suite
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"La possibilità di avere tutto in un unico luogo con prodotti facili da usare è stata sicuramente un vantaggio per noi."

Zach Kulas, Director of Global Support, 99DESIGNS
Operatività immediata

Con Zendesk Suite è possibile configurare tutti i canali di comunicazione in meno di un giorno, per iniziare rapidamente a offrire un servizio clienti di qualità superiore.

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