Efficienza nella collaborazione

Quattro potenti prodotti
in un'unico pacchetto.

Zendesk Suite

Zendesk Suite offre tutto il necessario per garantire che le conversazioni con i clienti fluiscano in modo perfettamente integrato sui vari canali, creando un'esperienza migliore per i clienti ma anche per l'azienda.

Logo Support SupportAssistenza clienti integrata

Zendesk Support è un sistema semplice ed elegante per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza dei clienti. Support riunisce tutte le interazioni di assistenza clienti in un'unica posizione. Questo permette di stabilire comunicazioni personali, efficienti e ottimizzate, aumentando la produttività degli agenti e la soddisfazione dei clienti.

Logo Zendesk Guide GuideKnowledge base e self-service intelligente

È facile creare una Knowledge base, in modo che i clienti possano risolvere autonomamente i propri problemi di assistenza, cosa che, in realtà, la maggior parte di essi preferisce. Ed è utile anche per le aziende, che con Zendesk Guide possono ridurre i ticket utilizzando soluzioni self-service "intelligenti", inclusi gli strumenti basati sull'intelligenza artificiale come Answer Bot, aumentando la soddisfazione dei clienti e degli agenti e al tempo stesso riducendo i costi dell'assistenza.

Logo Chat ChatChat e messaggistica

Spesso i clienti hanno fretta e vogliono interagire con una persona rapidamente. Con Zendesk Chat e Message, è anche possibile coinvolgere proattivamente i clienti in tempo reale e nel giusto contesto. In questo modo gli agenti possono dedicare a ciascuno l'attenzione necessaria.

Logo Talk TalkSoftware per call center

Per le questioni più complesse, come l'invio di un ordine complicato o il cambio di un biglietto aereo, i clienti spesso usano il telefono per ottenere un livello di assistenza più personale. Zendesk Talk permette agli agenti di offrire supporto telefonico semplice ed efficiente all'interno di un'esperienza di assistenza omnicanale perfettamente integrata.

Our commitment to privacy

At Zendesk, we are committed to meeting the highest standards of information security, data privacy and transparency.


We have closely analysed the requirements of the GDPR, and worked to develop functionality to allow customers to comply with the GDPR. We have resources to help you learn more about how to use this functionality to comply with the GDPR.

Un risparmio superiore al 35%

Il prezzo giusto

Non è necessario svuotarsi le tasche per cominciare. Ottieni Support, Guide, Chat e Talk a un prezzo estremamente vantaggioso.

Zendesk Suite
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"La possibilità di avere tutto in un unico luogo con prodotti facili da usare è stata sicuramente un vantaggio per noi."

Zach Kulas, Director of Global Support, 99DESIGNS
Operatività immediata

Con Zendesk Suite è possibile configurare tutti i canali di comunicazione in meno di un giorno, per iniziare rapidamente a offrire un servizio clienti di qualità superiore.

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