Zendesk + Slack
@assistenzaclienti in qualsiasi #canale
Gli agenti spesso si affidano all'aiuto di altri team per risolvere i problemi dei clienti. Ecco perché abbiamo stretto una partnership con Slack per creare un'integrazione che promuova workflow collaborativi. Ovunque siano gli agenti dell'assistenza e i team che li supportano, avranno tutto ciò di cui hanno bisogno a portata di mano.

Un incastro perfetto
Per rendere operativa la nostra integrazione, basta una semplice installazione. Dopodiché, il team può ricevere notifiche ticket, creare nuovi ticket e pubblicare commenti interni e note su Zendesk direttamente da Slack.
Scarica gratis

Maggiore produttività, ovunque
Quando il software è studiato nei minimi particolari, tutto funziona al meglio. Con Slack per Conversazioni laterali (parte del componente aggiuntivo Collaborazione di Zendesk) il team dell'assistenza può offrire un servizio clienti più rapido grazie a conversazioni perfettamente integrate tra svariati team e prodotti.
Ulteriori informazioniTratta i dipendenti come se fossero clienti
Rispondere alle domande ripetitive può essere uno spreco di tempo. Answer Bot per Slack aiuta i dipendenti a trovare autonomamente le risposte di cui hanno bisogno, offrendo consigli basati sull'intelligenza artificiale direttamente nel canale di tua scelta. Ne trarranno vantaggio sia i dipendenti che chiedono aiuto, sia quelli che li assistono.
Ulteriori informazioni
Zendesk + Slack in azione
Magic Leap è una tra le startup di realtà aumentata più innovative al mondo. Per stare al passo con la crescita dell'azienda, il team dell'assistenza aveva bisogno di un modo per comunicare facilmente con gli altri reparti coinvolti nell'esperienza clienti. Scopri come Magic Leap utilizza Zendesk e Slack per migliorare i workflow interni su larga scala e fornire un servizio più dinamico.
Ulteriori informazioni