Vai al contenuto principale

Zendesk + Slack

Quando colleghi Slack a Zendesk, i tuoi team di servizio sono dotati di strumenti potenti che migliorano la produttività e la qualità del servizio semplificando la collaborazione.

Ulteriori informazioni

Tutto si integra perfettamente

Basta una semplice installazione per attivare l'integrazione. Dopo la configurazione, il tuo team potrà ricevere le notifiche dei ticket, creare nuovi ticket e pubblicare commenti e note interne per Zendesk dall'interno di Slack.

Scaricala gratuitamente
Zendesk app in Slack sending ticket notifications

Lavora dove è più produttivo

Quando due software eccellenti si integrano, succedono grandi cose. Con Slack per le conversazioni laterali che fa parte dell'add-on Zendesk Collaboration, il tuo team di assistenza può velocizzare il processo di supporto attraverso conversazioni fluide tra team e prodotti.

Ulteriori informazioni
Send a Side Conversation in a ticket chain in Zendesk

Collegati al tuo canale preferito

Con Slack Direct Messages, i tuoi partner aziendali, dipendenti e clienti possono inviare un messaggio a un account Slack per avviare una conversazione. I team possono gestire tutte le interazioni con Zendesk per agevolare il tracciamento e le risposte.

Come funziona

Tratta i dipendenti come se fossero clienti

Rispondere a domande ripetitive può richiedere molto tempo. Aiuta i tuoi dipendenti a ottenere risposte in modo autonomo con l'Answer Bot di Slack. Offrirà suggerimenti basati sull'intelligenza artificiale direttamente all'interno del canale selezionato e aiuterà i dipendenti che cercano supporto e coloro che lo offrono.

Ulteriori informazioni
Suggested answers from Zendesk Guide help center in AnswerBot

Zendesk + Slack in azione

Zendesk + Slack
Magic Leap è una delle start up di realtà aumentata più innovative al mondo. Per tenere passo alla crescita, il team di supporto aveva bisogno di trovare un modo per collegarsi in modo semplice con gli altri dipartimenti coinvolti nella Customer Experience. Scopri come Magic Leap usa Zendesk e Slack per migliorare i workflow interni su grande scala e offrire un supporto reattivo.
Ulteriori informazioni

Mantieni il supporto nel tuo workflow

Una partnership di Zendesk + Slack
Scaricala gratuitamente