Text di Zendesk

Skip the small talk. For quick answers and easy updates, support your customers with text messages.

Quando i messaggi diventano ticket

Nel momento in cui un cliente invia un SMS, il messaggio diventa automaticamente un ticket in Support. Da qui, gli agenti possono applicare macro, trigger e altre automazioni per rispondere rapidamente e senza troppe complicazioni.

SMS per le aziende

Tienili sempre informati

Sometimes the best defense is a good offense. Get ahead of support issues by sending proactive messages, or create triggers for automatednotifications and alerts.

messaggistica aziendale

Una soluzione "chiavi in mano"

Texting and SMS is built into the Zendesk ticketing system. Teams can get started in minutes — no need to hire developers or an implementation team.

Zendesk Text

Freshly

Freshly + Zendesk: cibo fresco e coinvolgimento dei clienti

"Complessivamente, è aumentato il numero dei clienti che ci contattano, perché ora lo possono fare con maggiore facilità. Con Zendesk, i clienti non sono obbligati a usare canali di comunicazione specifici; possono usare i canali che preferiscono, rendendo le operazioni più efficienti anche per noi."

Colin Crowley

Vicepresidente, Customer Experience

Read customer story