Software IVR

Give customers fast answers and route them where they want to go with powerful and easy-to-use IVR software from Zendesk

Un servizio migliore con il software IVR

With multi-level Interactive Voice Response (IVR) technology from Zendesk, route customers to the right agent or department in your call center and provide recorded responses for frequently asked questions. Easily create a menu with options that callers can choose through keypresses and route to agent groups, voicemail, external numbers or even additional IVR menus.

Inoltro delle chiamate semplificato

I clienti vengono messi in contatto con gli agenti competenti all'interno del call center, contribuendo a limitare i tempi di attesa e aumentando l'efficienza.

indirizzamento delle chiamate

Più risultati con meno risorse

Meno richieste di assistenza e tempo risparmiato per clienti e agenti con messaggi preregistrati che rispondono alle domande più frequenti, come quelle riguardanti gli orari di apertura o le promozioni in corso.

Software IVR

Configurazione completata in pochi minuti

Si può strutturare un sistema IVR direttamente nel browser Zendesk, caricando o registrando messaggi, creando menu e apportando semplici modifiche per personalizzare l'esperienza dei clienti.

sistema IVR