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Software di gestione delle richieste

Il servizio a cinque stelle inizia dall’assistenza clienti

Con il telefono in borsa o in tasca e con Internet a disposizione, non c’è un momento sbagliato per fare una domanda. In base alla complessità della domanda, alla facilità di trovare aiuto e al contesto, ovvero chi è il cliente, cosa sta facendo e quanto è urgente la risposta, la scelta del canale giusto spesso viene da sé.



Il software di gestione delle richieste di Zendesk offre più modalità di richiesta, ma ciò non significa che crei più problemi.

La verità sul software di gestione delle richieste

Noi di Zendesk sappiamo che fornire un’assistenza multicanale eccellente e coerente può essere difficile. Tuttavia, siamo anche convinti che fornire assistenza ai clienti su diversi canali non debba essere necessariamente complicato o costoso. L’assistenza a cinque stelle inizia dal cliente e dalla personalizzazione delle offerte in base alle sue esigenze.

Lo sapevi?

L’uso di Zendesk per le richieste del servizio clienti e la gestione delle richieste semplifica l’offerta di servizi su qualsiasi canale. È meravigliosamente semplice. Gli agenti hanno tutto a disposizione in un unico posto, da qualsiasi canale, con processi, workflow e conversazioni coerenti.

Tutti a bordo della customer experience

Sistema software di gestione semplice e lineare.

  • Suggerimento n. 1: quando gli agenti hanno gli strumenti giusti possono trasformarsi in supereroi, si sentono più intelligenti e sono più orgogliosi e felici. L’eloquenza è come il nero, sta bene su tutto.

  • Suggerimento n. 2: con il telefono in borsa o in tasca e con Internet a disposizione, non c’è un momento sbagliato per fare una domanda. Ecco perché scegliere il giusto mix di canali è fondamentale quanto fornire un’ottima assistenza su quegli stessi canali.

  • Suggerimento n. 3: stabilisci quali sono i canali migliori per i tuoi clienti e scopri di più su cosa puoi fare con ciascun canale. Prendi in considerazione i tipi di domande più frequenti, nonché l’età e l’ubicazione dei tuoi clienti.

Scopri il piano di Zendesk più adatto alle tue esigenze.