Mobile ticketing system

Customer service support with no strings attached

La qualità dell'assistenza clienti deve essere vincolata alle esigenze dei clienti, non a un computer, alle cuffie di ultima generazione o persino a un particolare giorno o problema. Le app native per dispositivi mobili del sistema di ticketing Zendesk sono state create per i team leader, gli agenti, il reparto IT e tutti coloro che assistono i clienti indipendentemente da dove si trovano. Gli agenti possono tenere il passo con i nuovi ticket, ripulire le proprie code e liberare il proprio workflow (e la propria mente).

Mobile management

Support from your iPhone and Android:

  • Notifiche per gli agenti all'arrivo di aggiornamenti relativi ai ticket ad essi assegnati
  • Creazione rapida di nuovi ticket e aggiornamenti veloci con le macro
  • Individuazione rapida dei ticket mediante ricerca e link nelle email
  • Viste filtrate per le code e un semplice swipe per passare rapidamente al ticket successivo

Tablet triage

Support from your iPad:

  • Valutazione dei ticket e risposte con un semplice swipe
  • Indicatori chiave delle prestazioni con pieno accesso a rapporti e funzioni analitiche
  • Accesso ai dashboard degli agenti per una visione rapida delle code del team e dei singoli agenti

Wherever they roam

Research shows that people simply don’t want to go out of their way to get the support they need. That’s why it’s important to stay close by—even when your customers are blazing new trails across new media. Zendesk’s support channels let everyone— from teenagers to grandmothers—get support on the channels they prefer and love.