Software di gestione email

Tieni la tua Inbox sotto controllo

Ti ricordi quando un software di gestione delle email non era necessario? Ora riceviamo email su email su email. Ora le perdiamo, le ignoriamo, le eliminiamo, le inoltriamo e, quando rispondiamo, lo facciamo coinvolgendo tutti.

La tua azienda è cresciuta. La tua base clienti è cresciuta. E le richieste email del servizio clienti richiedono la tua attenzione a tempo pieno. Le email sono diventate un mostro. Indomabile per un servizio clienti affidabile. Scopri il software di gestione delle email di Zendesk.

Scoop interno sul software di gestione delle email

Per risolvere queste problematiche Zendesk ha sviluppato un software di gestione delle email in grado di aiutare il servizio clienti a controllare i messaggi in modo più semplice. I nostri clienti usano Zendesk per gestire tutti i canali di supporto da un unico punto. Non si perde nulla. La comunicazione interna avviene senza ricorrere alle email. E tutti possono vedere quello che succede con un cliente senza essere in copia.

Scopri i vantaggi

Grazie a una gestione delle email senza precedenti, Zendesk diventa il modo più facile e veloce di migliorare l'efficienza di qualsiasi reparto di servizio clienti.

Perché Zendesk:

  • Raccogli tutte le informazioni dei clienti in un unico punto
  • La comunicazione tra te e i tuoi clienti è efficiente, pertinente e personale.
  • Supporta il successo dei tuoi agenti con strumenti efficienti per la collaborazione, la raccolta di informazioni e l'automazione

Passaggi successivi

Semplifica il lavoro. Prova Zendesk gratuitamente. Si tratta di un software di gestione delle email che non lascia nulla in sospeso.