Software di monitoraggio dei clienti

Ti senti sopraffatto da tutte le richieste dei tuoi clienti?

Con la crescita dell'azienda, diventa ancora più importante monitorare il servizio clienti e il supporto con una soluzione digitale. Zendesk offre un sistema software di monitoraggio dei clienti in grado di fornire oltre 4,6 milioni di interazioni tra aziende e clienti.

Scoop interno sul software di monitoraggio dei clienti

La gestione dei clienti con un software di monitoraggio efficiente è l'aspetto più importante del CRM che un'azienda può offrire alla propria clientela. L'integrazione di un software che tenga traccia di tutte le interazioni con clienti attuali e potenziali contribuisce in definitiva a incrementare le vendite grazie a un livello più alto di soddisfazione dei clienti.

Lo sapevi?

Una buona relazione con il cliente dipende dalla velocità della "prima risposta", uno degli elementi più influenti in termini di soddisfazione del cliente. I clienti spesso usano i dispositivi mobili per ottenere una soluzione alla propria domanda. I canali in tempo reale come chat, voce ed email, tendono a ottenere risultati migliori (tra questi, Twitter registra i risultati peggiori).

Sfrutta i vantaggi di un software di monitoraggio dei clienti

Il software di monitoraggio sviluppato da Zendesk consente una gestione più flessibile, affidabile e scalabile. Non solo si sviluppa un canale di comunicazione migliore con i clienti, ma anche le grandi quantità di dati degli utenti cominciano ad assumere un valore inestimabile. E, l'aspetto più importante, le interazioni con i clienti si trasformano in relazioni durature che contribuiscono ad aumentare il ROI della tua azienda.

Risultati affidabili

Con il software per l'help desk dei clienti di Zendesk puoi:

  • Ridurre le difficoltà grazie a un software progettato per aumentare la velocità e l'efficienza e trasformare il tuo team di agenti in un team di esperti
  • Personalizzare i tuoi report, eliminare i fogli di calcolo, ottenere dati approfonditi sullo stato dei tuoi clienti e accedere ad analisi su come questo influisce sul tuo business
  • Rendere il tuo servizio facilmente scalabile e integrabile con altri strumenti, mentre la tua azienda cresce in linea con i tuoi risultati di vendita

Passaggi successivi

Gestisci il tempo che trascorri al telefono e quello dei tuoi clienti con un processo che cambierà il tuo modo di relazionarti con loro. Scopri il software di monitoraggio dei clienti che milioni di persone già usano per il proprio servizio clienti.