La chat è basata su tecnologia Zendesk
Zendesk consente alle aziende di dare una mano ai propri clienti. Può essere incorporato in qualsiasi sito web.
Questions? We can help.

Dovile Customer Support
Zendesk consente alle aziende di dare una mano ai propri clienti. Può essere incorporato in qualsiasi sito web.
Questions? We can help.
Dovile Customer Support
Anticipa le domande dei clienti e offri loro l'aiuto di cui hanno bisogno, dove e quando ne hanno bisogno.
La chat e la messaggistica permettono agli agenti di aiutare più clienti in meno tempo, con il risultato di migliorare le interazioni del servizio clienti.
Le funzioni analitiche rivestono un ruolo importante nella chat e nella messaggistica. Offrono dettagli sulla soddisfazione dei clienti, permettono di valutare le prestazioni degli agenti e aiutano a individuare le difficoltà prima che diventino problemi. Assieme ai rapporti sulla qualità, consentono di misurare i successi e conseguire gli obiettivi prefissati.
"La chat permette agli agenti di gestire svariati canali alla volta; quindi, i tempi di attesa sono ridotti e i clienti hanno un'esperienza migliore."
Le app Chat e Message permettono agli agenti di comunicare con i clienti tramite siti web, app mobili e le comuni app di messaggistica come Facebook Messenger, Twitter e LINE. Il team può creare relazioni durature con i clienti mediante gli strumenti che preferiscono. È persino possibile aggiungere il canale di chat in qualsiasi CMS, fra cui WordPress, Drupal, Joomla, Wix, SquareSpace, Shopify e Prestashop.
L'assistenza clienti non si limita alla chat. La piattaforma Zendesk permette agli agenti di passare dall'assistenza via chat alle telefonate e dalle email agli SMS. E con il web widget, i clienti possono chiedere aiuto o trovare da soli le risposte che cercano, senza interrompere il percorso di acquisto.