Customize your live chat widget
Il widget di chat è un punto di riferimento importante per il brand. È essenziale che rispecchi l'identità dell'azienda, in modo che i clienti sappiano con chi stanno trattando.
Una personalizzazione della chat variegata
È possibile cambiare le dimensioni, il colore, l'immagine e la posizione del widget di chat in qualsiasi piano a pagamento. L'API JavaScript permette di modificare l'aspetto e le funzionalità del widget nelle diverse pagine del sito web. E con il Web SDK personalizzabile è possibile offrire ai clienti un'esperienza di chat assolutamente unica.
Configurazioni individualizzate
L'SDK per il web permette di creare un'esperienza di chat assolutamente unica per i clienti, con una finestra di chat personalizzata, l'aggiunta di un logo o funzionalità ulteriori integrabili con strumenti di terzi.

La prima impressione è quella che conta
I riquadri di chat conferiscono al widget un aspetto tutto diverso. Puoi scegliere fra layout e temi diversi, ma puoi anche cambiare l'immagine completamente.

Un widget ben strutturato
The Zendesk live chat JavaScript API lets you control the way the widget looks and works on different pages of your website. Change the header, the language, or add a button to make it pop out.

Tutto focalizzato su di te
Remove our Zendesk branding to make your chat experience more professional.



We have more to say about this.
Zendesk has plenty of resources to help you give your customers the live chat customization.