Personalizza il widget della chat
Il widget della chat è un punto di riferimento importante per il brand. È essenziale che rispecchi l'identità dell'azienda, in modo che i clienti sappiano con chi stanno parlando.
Una personalizzazione della chat variegata
È possibile cambiare le dimensioni, il colore, l'immagine e la posizione del widget della chat in qualsiasi piano a pagamento. L'API JavaScript permette di modificare l'aspetto e le funzionalità del widget nelle diverse pagine del sito web. E con il Web SDK personalizzabile è possibile offrire ai clienti un'esperienza di chat assolutamente unica.
Trova la soluzione migliore
Con il Web SDK offri ai clienti un'esperienza di chat assolutamente unica. Personalizza la finestra di chat, aggiungi un logo o modifica il modo in cui si comporta con strumenti di terzi.

Apparire bene, sentirsi bene
Cambia l'immagine del tuo widget con i nostri Badge per le chat. Scegli tra diversi layout e temi, oppure cambia completamente l'immagine.

Un widget che sa come comportarsi
L'API JavaScript della chat Zendesk permette di controllare l'aspetto e le funzionalità del widget nelle diverse pagine del sito Web. Cambia l'intestazione, la lingua o aggiungi un pulsante per farla aprire.

Tutti gli occhi sono puntati su di te
Elimina il brand Zendesk per rendere la tua esperienza di chat più professionale.

Abbiamo altre cose da dirti a questo proposito.
Zendesk ha molte risorse a disposizione per aiutarti a personalizzare la chat per i tuoi clienti.