Live chat with impact

Zendesk live analytics gives teams a view into chat and agent activity to make chat support better.

Get more efficient with live chat analytics

Con il monitoraggio a lungo termine delle metriche degli agenti, sarà evidente in che modo i tempi di attesa e le chat perse influiscono sulla qualità dell'assistenza. L'uso delle metriche aiuta ad anticipare le necessità dei clienti, aumentare la soddisfazione e migliorare l'efficienza del team. Ulteriori informazioni. Live chat analytics

Monitoraggio in tempo reale

Manage your support by monitoring metrics in real time. View actionable data on chat volume, visitor experience, and agent performance.

Monitoraggio in tempo reale

L'importanza della cronologia

Tutte le passate conversazioni in chat possono essere visualizzate e cercate per data, reparto, agente, visitatore e persino specifico tag. Ulteriori informazioni.

Track live chat

Monitoraggio delle conversioni di vendita via chat

Il monitoraggio delle conversioni consente di misurare l'impatto positivo della chat sulle vendite, che si tratti dell'acquisto di prodotti o dell'abbonamento a servizi. Con questi dati è possibile ottimizzare l'imbuto di conversione sul sito web e premiare gli agenti più produttivi. Ulteriori informazioni.

monitoraggio delle conversioni di vendita

Crea report personalizzati

Create custom reports and dashboards using live chat metrics that are relevant to you and get better visibility into performance across all your support channels. Learn more.

creazione di report personalizzati

Edmunds.com

L'assistenza Edmunds si avvale di Zendesk Chat per il 50% del volume di richieste

Read customer story

Tap into more knowledge

L'aggiunta delle funzioni di chat e messaggistica può portare il servizio clienti a un livello di qualità superiore. Ulteriori informazioni sulla miriade di possibilità offerte da Zendesk.