Attiva un chatbot
L'assistenza basata su intelligenza artificiale offre un grosso aiuto agli agenti e una migliore esperienza ai clienti.

Si può fare, con l'intelligenza artificiale
L'intelligenza artificiale aiuta ad automatizzare compiti semplici e a creare una migliore esperienza clienti. I chatbot basati sull'AI danno una mano agli agenti, che possono concentrarsi sui problemi più complessi. Con i nostri chatbot è semplice creare, personalizzare e ampliare l'esperienza offerta ai clienti.
Scopri come la tua azienda può trarre vantaggio dai chatbot basati sull'AI.
Tutto è più semplice con i bot
Rapidità
Le domande più frequenti possono essere risolte dal software per chatbot con risposte automatizzate, in qualsiasi momento del giorno o della notte.

Proattività
Il software per chatbot consente di raccogliere informazioni sui visitatori per metterli subito in contatto con le persone giuste.

Flessibilità
Per i compiti più complessi o importanti, è possibile trasferire le conversazioni dal chatbot a un agente umano con la massima semplicità.

Crea un chatbot
La piattaforma Zendesk consente di collegare facilmente i bot esistenti a Zendesk Support e a Zendesk Chat per creare incredibili esperienze di conversazione. Le nostre API sono flessibili, scalabili e semplificano la connessione e la visualizzazione dei dati dei clienti per un self-service ottimizzato.

Bot per chat e messaggistica
I nostri partner
I nostri partner per i bot di messaggistica e chat hanno creato integrazioni che semplificano la connessione a Zendesk di un gran numero di soluzioni bot. Coprono un'ampia gamma di settori commerciali, si rivolgono ad aziende di tutte le dimensioni, dalle piccole imprese alle grandi società, e supportano una quantità di lingue in tutto il mondo. Questi partner semplificano l'integrazione con software aziendali di terzi e creano esperienze self-service interattive e personalizzate.

"La soluzione congiunta Zendesk Chat e Ada ci ha permesso di progettare chatbot in modo specifico per le nostre esigenze aziendali. I chatbot hanno fatto risparmiare molto tempo al nostro team, automatizzando le risposte alle domande frequenti. E quando le richieste diventano un po' più complesse, il bot può facilmente trasferire la conversazione a un agente in carne e ossa, assicurando un'ottima esperienza per i nostri clienti e agenti".
Kristin Williams
Vicepresidente ESG, Ultra Mobile
24K
Totale delle conversazioni mensili
75%
Ticket differiti dai chatbot
$20.000
Costi mensili risparmiati