Raggiungi miliardi di utenti su qualsiasi dispositivo Apple

Apple Messages for Business è per tutti. Insieme a Sunshine Conversations, la nostra piattaforma di messaggistica pensata per il business conversazionale, permette di offrire ai clienti esperienze di messaggistica moderne e di integrare le conversazioni direttamente in Zendesk per rendere il team più efficiente.

Offri la migliore esperienza clienti su Apple Messages for Business

Con Apple Messages for Business è più facile per i clienti inviare messaggi anziché telefonare, abbassando così i costi dell'assistenza. Con più opzioni e strumenti self-service per esperienze personalizzate, puoi migliorare il livello dell'assistenza clienti e aprirti a nuove opportunità di ricavi per l'azienda.

Integra la messaggistica ovunque

Integra Apple Messages for Business direttamente nel tuo sito web e nelle app iOS principali per garantire una disponibilità continua. Tieni sotto controllo i costi dell'assistenza incoraggiando i clienti a inviare messaggi anziché ricorrere alle chiamate.

Integrate messaging anywhere

Porta le conversazioni al livello successivo

Fornisci un'esperienza di messaggistica interattiva con funzioni avanzate come elenchi di selezione, selettori di data e ora e app iMessage personalizzate.

advanced messaging capabilities

Rispondi subito con lo Spazio di lavoro agente

Sblocca il potenziale di Apple Messages for Business con la nostra piattaforma di messaggistica per portare le conversazioni nello Spazio di lavoro agente di Zendesk. Gli agenti possono utilizzare workflow esistenti per gestire in modo efficiente le conversazioni in tempo reale.

Apple Messages for Business

Un'occasione imperdibile

Apple Messages for Business è disponibile con qualsiasi piano Sunshine Conversations a partire da $ 495 al mese.