Software per il portale dei partner

La soluzione per la gestione dei clienti che può essere condivisa con i partner

Un cliente scontento racconterà a un numero infinitamente maggiore di persone la sua cattiva esperienza rispetto a chi ha apprezzato l'interazione con il servizio clienti. Anche per questo, è importante che i clienti siano soddisfatti. Fornendo loro gli strumenti per accedere alle informazioni attraverso un portale self-service, avranno il pieno controllo della situazione. Questo è esattamente ciò che fa il portale clienti di Zendesk.

La verità sul software per il portale dei partner

Il software per portale clienti di Zendesk offre a clienti e partner un hub dedicato per gestire le richieste di assistenza e i contributi alla knowledge base o alla community. Trattandosi di un portale web dedicato, è facile trovare ciò che si cerca. È sufficiente cercare nelle interazioni o nei ticket precedenti per risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente, senza bisogno di contattare un agente del servizio clienti.

Scopri i vantaggi

Con il software per portale di Zendesk:

  • Loghi e temi personalizzati sono supportati per garantire la corrispondenza al brand
  • L'uso del dominio aziendale e la configurazione Single Sign-On garantiscono un'esperienza coerente nel passaggio dal sito web al centro assistenza
  • Gli agenti ottengono il contesto delle richieste grazie ai moduli pre-chat

Inoltre, è possibile condividere gli aggiornamenti con il team o i partner, dati che il portale clienti di Zendesk supporta le organizzazioni condivise. Il software per il portale dei partner offre ai membri visibilità sulle richieste reciproche, aumentando la trasparenza tra più organizzazioni.

Fai il passo successivo

Scopri di più su come creare un portale per le richieste o i problemi dei clienti che possono essere condivisi tra più organizzazioni.