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Software per la community online

Avvia discussioni, coinvolgi le persone e monitora gli argomenti più popolari

Offri alla tua audience online quello che stanno cercando con un software dedicato alle community online.



La creazione di una community online è parte integrante del processo di sviluppo di una relazione solida con i propri clienti. La piattaforma Zendesk offre una soluzione di assistenza centralizzata per ospitare community online, connettersi con i portali del servizio clienti e creare Knowledge base.

Ospita la tua community

Una base clienti fidelizzata merita una destinazione social in cui parlare di prodotti, servizi e strategie legate alla tua azienda. Se ospiti una community online dedicata, vedono in te un'azienda desiderosa di ascoltarli e di promuovere il coinvolgimento di chi usa i suoi prodotti e servizi. Il software per le community online semplifica il modo con cui un'audience online interagisce con il brand della tua azienda e altri utenti.

Promuovi il tuo brand

Il software per community dinamiche online offre modi diversi per essere coerenti con i valori del brand e promuovere al tempo stesso le interazioni online. Personalizza il layout della pagina Web con il logo, lo stile e altri elementi di design della tua azienda per rispettare le linee guida del tuo brand. I moderatori possono verificare che gli argomenti siano pertinenti e relativi a ciò che la tua azienda fornisce.

Monitora i temi più popolari

Presta attenzione ai temi più discussi e raccogli dati utili a vantaggio di tutta l'azienda. Il software per le community online indica ai nuovi clienti gli argomenti più popolari per invitarli a partecipare. I clienti di lunga data possono prendere parte a conversazioni più approfondite e diffondere argomenti di tendenza rendendoli così più facilmente visualizzabili. I moderatori possono partecipare per scoprire come offrire un'esperienza migliore ai propri utenti.

Aggiorna i contenuti

Il software per le community online rende più semplice per chi contribuisce dall'esterno lo sviluppo della propria community online. L'editing WYSIWYG (what-you-see-is-what-you-get) offre ai partecipanti una visione reale di come apparirebbe il post una volta pubblicato sulla pagina Web. Con l'aumentare dei contributi sulla community online, il software riconoscerà automaticamente duplicati o contenuti simili, verificherà che argomenti simili non predominino all'interno delle discussioni e si assicurerà che gli utenti sappiano quando la loro domanda ha ricevuto una risposta.

Una soluzione per una piattaforma social

Crea una community social che rappresenti una soluzione e un vantaggio in più dell'esperienza utente del servizio o del prodotto della tua azienda. Il software per la community social è una soluzione per aumentare le possibilità di interazione dei tuoi clienti: si definisce così un luogo in cui vengono creati contenuti generati dagli utenti e in cui i clienti possono partecipare con entusiasmo alle conversazioni. La gestione del percorso del cliente viene semplificata, poiché racchiude ticket provenienti dai social media, dagli utenti di dispositivi mobili, da sistemi di gestione dei contenuti e altro ancora.

Sfrutta conoscenze più ampie

Il software per le community di Zendesk è la soluzione per migliorare il self-service e aumentare la soddisfazione del cliente. Indica ai clienti le risorse più importanti e promuovi il coinvolgimento in linea con gli obiettivi della tua azienda. Usa queste risorse per scoprire come.

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