Customer portal software

Crea un hub dedicato dove i clienti possono gestire le proprie richieste di assistenza e i propri contributi alla Knowledge base o alla community tramite il portale per help desk.

Il controllo nelle mani dei clienti

Zendesk's online customer requests portal helps customers keep track of activities that matter most. Customers can check the status of their support requests, review updates to their knowledge base and community contributions, and track content they’re following—all from a single location. And with a dedicated customer web portal, customers find exactly what they’re looking for.

Un posto per tutto

Un portale per help desk ben progettato è un punto di riferimento per i clienti: lì possono trovare informazioni sulle proprie richieste di assistenza, fare ricerche nelle interazioni precedenti o nei ticket di cui sono destinatari in CC e trovare risposte a domande che avevano già posto. Tutto questo fa risparmiare tempo ai clienti ed evita agli agenti l'incombenza di rispondere a richieste ripetitive.

software per portale clienti

Your customer portal, your brand

Branded support portals reassure customers they’re in the right place. The Zendesk user portal supports logos and custom themes so that it matches your brand. And you can deliver a seamless experience between your own website and your help center by using your own domain and configuring single sign-on.

portale di help desk

Raccolta di informazioni pertinenti

Il portale Zendesk consente ai clienti anche di creare nuove richieste. Pertanto può essere configurato con i campi che i clienti dovranno compilare per fornire agli agenti dell'assistenza il contesto necessario per risolvere il problema.

portale del servizio clienti

Per le imprese e gli individui

Le aziende hanno bisogno di dettagli supplementari riguardanti le richieste di assistenza, in modo da condividere gli aggiornamenti con il resto del team. Il portale clienti di Zendesk supporta le organizzazioni condivise; i membri possono così vedere le rispettive richieste, per una maggiore trasparenza nei casi in cui il cliente è rappresentato da più persone.

software per portale di help desk per aziende e privati