Software per Centri assistenza
Sfrutta il tuo sapere
Una Knowledge base intelligente per un self-service migliore e agenti più forti


Noto come Zendesk Guide
Assistenza fai da te
Il self-service è utile perché è rapido e conveniente – e ai clienti piace. Ecco perché una Knowledge base intelligente è una componente essenziale della strategia di assistenza di qualsiasi azienda. Il nostro software per centro assistenza organizza la conoscenza e la mette a disposizione di clienti e agenti.



Immediatezza e semplicità
Assistenza come e quando i clienti vogliono
Alcuni clienti preferiscono trovare soluzioni in autonomia. Pertanto basta mettere a loro disposizione le risposte che cercano. È in queste situazioni che una Knowledge base intelligente e un Centro assistenza sono particolarmente utili. Aiuta i clienti risolvere il proprio problema senza dover inviare un'email o effettuare una chiamata. E per fare il passo successivo, aggiungi il self-service contestuale all'interno del tuo prodotto o sul tuo sito web con il Web Widget e l'SDK per dispositivi mobili.
Conoscenza ovunque
Conoscenza sempre aggiornata
I team dell'assistenza conoscono bene i problemi dei clienti e sanno come risolverli al meglio. Raccogli le loro competenze e rendile accessibili ai clienti con
. Pensa ad articoli per problemi comuni come le domande frequenti, i dettagli dei prodotti, le politiche e altro ancora. Man mano che l'azienda cresce, puoi mantenere pertinente l'offerta self-service permettendo agli agenti di aggiornare i contenuti in modo che possano sempre soddisfare le esigenze dei clienti.



Personalizzazione completa
Personalizzazione per ogni esigenza
Assumi il pieno controllo e la flessibilità dell'aspetto del Centro assistenza con temi personalizzabili. Hai completa libertà di organizzare i contenuti in modo che i clienti possano trovarli con maggiore facilità. Puoi anche creare più di un Centro assistenza per diversi tipi di pubblico, aree geografiche o brand e localizzare i contenuti in oltre 40 lingue.
Panoramica delle funzioni
Self-service intelligente




Più risorse per gli esperti
Condividi suggerimenti di articoli basati sull'intelligenza artificiale all'interno dei ticket dell'assistenza, contrassegna i vecchi contenuti per migliorarli e lascia che gli agenti creino nuovi articoli della Knowledge base.
Espandi la tua conoscenza
Scopri quali contenuti sono più utili ai clienti e che cosa è necessario rimuovere dalla Knowledge base con gli indizi basati sull'intelligenza artificiale di
.Creati una sola volta, utilizzati ovunque
I
permettono la creazione, la gestione e l'aggiornamento di contenuti riutilizzabili in articoli e Centri assistenza diversi.Oltre il Centro assistenza
Consenti ai clienti di accedere a contenuti utili provenienti da altri luoghi, come blog o altre risorse, durante una ricerca.

"Ci piace molto il Centro assistenza di Zendesk, perché è facile da usare. Ci dà accesso ad analitiche incredibili riguardo agli articoli più utilizzati. Ci aiuta a fare modifiche e a scoprire che cosa serve di più ai nostri utenti".
Gerald Hastie
Direttore, Global Customer Experience, Evernote

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