Progettato pensando a te
Uno spazio di lavoro agente incentrato sulle conversazioni

Ogni cosa al suo posto
Zendesk è stato ideato innanzitutto per gli operatori in prima linea, compreso lo Spazio di lavoro agente. Dopotutto, gli agenti vogliono solo fornire assistenza perfettamente integrata, senza dover cambiare dashboard o chiedere ai clienti di ripetersi. Con gli strumenti giusti e i dati necessari, gli agenti possono condurre conversazioni personali e pertinenti su qualsiasi canale.
Canali unificati
Contesto a portata di mano
Collabora con semplicità
Concentrazione garantita
Monitoraggio degli aggiornamenti delle conversazioni
Gli aggiornamenti in tempo reale sui messaggi in ingresso e le risposte in tempo reale tramite email, chat, telefono e messaggistica permettono di scoprire quando un cliente sta replicando via chat o quando arriva un nuovo messaggio di WhatsApp. In questo modo, gli agenti possono rivolgere la loro attenzione dove più è necessario.


Tempi di conclusione più rapidi
Personalizzazione ultrapotenziata
Il passaggio da una conversazione a un'altra è più facile e include la possibilità di aggiornare rapidamente i metadati dei ticket, il tutto da un unico luogo. Si possono aggiornare i moduli ticket e i campi su tutti i canali o assegnare la conversazione a un membro del team per un trasferimento più rapido. E poi c'è l'App Marketplace di Zendesk, con centinaia di app che vanno dalla gestione della forza lavoro alla produttività degli agenti, per integrare i dettagli maggiormente pertinenti, avere una visione unificata del problema del cliente e offrire assistenza rapida.
Spazio di lavoro agente in azione
Il problema del cliente
BombBomb enables 30,000+ customers to connect through the power of video. With a simple Chrome extension or mobile app, BombBomb allows customers to record and send video emails in a matter of seconds. To support their customers, BombBomb uses a variety of channels, including email, chat, phone and social media. But managing these channels all at once can be a challenge, and BombBomb noticed that agent productivity was suffering.
La nostra soluzione
Il team è passato a Zendesk Suite, che consente l'uso del nuovo Spazio di lavoro agente. Ora tutti lavorano con un'unica serie di strumenti e processi, indipendentemente dal canale. E con la possibilità di avere dettagli dei clienti, app e campi ticket facilmente a disposizione, si sono ridotti i tempi di risposta sui canali più usati: chat ed email. Gli agenti possono ora rispondere alle chat in ingresso e fare seguito alla conversazione tramite email o telefono da un unico luogo. Sono stati cambiamenti importanti per BombBomb.

"I nostri clienti ci contattano attraverso diversi canali, tra cui email, chat e telefono, e vogliamo assicurarci che siano sempre in grado di usare il canale che preferiscono. Con Spazio di lavoro agente, siamo in grado di gestirli tutti in un unico luogo, in modo che il team dell'assistenza possa offrire esperienze personali contestuali, il che ci ha aiutato a portare il nostro punteggio CSAT al 98%."
Jonathan Bolton
Vicepresidente anziano, Operations