Generazione di clienti potenziali e coinvolgimento nelle vendite

Una pipeline che vale oro

La priorità degli agenti di vendita è concludere le trattative e perfezionare le vendite. Purtroppo, però, dedicano ancora troppo tempo alla ricerca manuale di prospect. Reach è un potente strumento di generazione e coinvolgimento dei clienti potenziali, che automatizza il noioso processo di ricerca e mantenimento dei possibili lead, in modo che gli agenti possano concentrarsi maggiormente sulle relazioni e sul raggiungimento delle proprie quote.

In contatto con le persone giuste

Crea elenchi di prospect da contattare, identifica i referenti giusti in ciascun account e si muove senza difficoltà tra i diversi canali.

Interazioni automatizzate

Crea sequenze di email individualizzate utilizzando modelli personalizzati per seguire automaticamente i clienti potenziali e identificare il loro livello di interesse.

Scopri cosa funziona

Con le funzioni di monitoraggio delle risposte e generazione rapporti è più facile sapere quali interazioni funzionano e che cosa modificare.

Funzionalità

Scopri i dettagli

Un surplus di clienti potenziali

Genera istantaneamente elenchi mirati di clienti potenziali con informazioni accurate, attuali e complete per una pipeline fruibile. Reach permette di accedere ai dati di oltre 20 milioni di aziende e 395 milioni di prospect. Gli agenti potranno così individuare immediatamente nuove opportunità su cui intervenire.

Coinvolgimento senza sforzo

Crea modelli personalizzati e diversifica la frequenza delle interazioni in base ai clienti potenziali, alle fasi del ciclo di vendita o all'interesse per il prodotto. Aumenta la produttività dei commerciali con follow-up automatizzati per mantenere interessati i possibili lead.

Più funzioni al giusto prezzo

Questa è la nostra offerta: Reach è incluso in Zendesk Sales Suite
oppure è disponibile come componente aggiuntivo in Zendesk Sell.

Mostra i prezzi di Sales Suite Mostra i prezzi del componente aggiuntivo Reach

FAQ

*In base a quanto previsto dal regolamento RGPD, i clienti Sales Suite e Sell che acquistano Reach per l'uso in Europa riceveranno solo informazioni sulle aziende. Non saranno accessibili le funzioni di ricerca di persone presso specifiche aziende e arricchimento di clienti potenziali e contatti.