Zendesk + Salesforce

Quando i team commerciali e di assistenza lavorano assieme, i clienti ci guadagnano. La nostra integrazione con Salesforce pronta all'uso offre ai tuoi team una visione unica dei clienti che consente loro di avere conversazioni migliori e di chiudere più trattative.

Mantieni allineati i tuoi team

Aiuta i team commerciali e di assistenza a ottenere visibilità sui dati giusti. Integra Zendesk e Salesforce in pochi minuti, per disporre sempre delle informazioni giuste.

Syncing between teams with Salesforce and Zendesk integration
Zendesk Support Ticket window

Offri agli agenti informazioni preziose sull'attività dei lead

Chiudi più trattative e riduci i tempi di risoluzione offrendo ai team commerciali l'accesso ai ticket dei clienti, in modo che siano coinvolti nelle conversazioni con l'assistenza. Gli agenti commerciali possono visualizzare, creare e aggiornare i ticket collaborando armoniosamente con il tuo team di assistenza.

Personalizza
l'esperienza clienti

Consenti agli agenti di accedere ai dettagli di profilo del team di Salesforce visibili in Zendesk, come qualifica professionale, livello del piano, ecc. Grazie alla visualizzazione unificata dei clienti, gli agenti possono offrire un'esperienza di supporto coinvolgente e in grado di migliorare CSAT, opportunità di vendita e produttività.

Customer profile with account information
Conversation with automated workflow

Sfrutta le automazioni intelligenti

Aumenta la produttività dei team commerciali e di assistenza automatizzando le attività in tutti i sistemi. Crea workflow interconnessi per risoluzioni istantanee, come riassegnare i ticket in base allo stato di fidelizzazione memorizzato su Salesforce.

Imparare a conoscere il tuo business

Identifica le tendenze in tutti i punti di contatto delle interazioni con i clienti. Migliora la generazione rapporti di Salesforce per includere i dati dei ticket di Zendesk in modo da poter prendere decisioni aziendali più informate.

Zendesk ticket data showing accounts with open cases

Il successo di Evernote con Zendesk + Salesforce

Evernote trasforma il modo in cui milioni di persone organizzano e condividono le idee. Con una forza lavoro distribuita a livello globale, la creazione di un sistema di registrazione centralizzato per ogni interazione con i clienti è fondamentale. Grazie alla nostra integrazione, Evernote è riuscita a collegare i suoi team commerciali e di assistenza. Il team commerciale può creare un ticket di assistenza all'interno di Salesforce con un semplice clic e il team di assistenza può accedere a tutte le interazioni con i clienti senza lasciare Zendesk.

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