Soluzione CRM per le vendite

Vendite rese facili

Prima di trasformarsi in clienti, i prospect interagiscono con i rappresentanti di vendita. È per questo che la nostra soluzione CRM per le vendite offre ai commerciali strumenti efficaci per stabilire utili connessioni e per concentrarsi sulla conclusione degli affari.

Perfetta armonia tra vendite e assistenza

Rappresentanti commerciali

Ottimizzazione delle operazioni

È importante fornire ai rappresentanti le risorse giuste per creare relazioni ottimali con i clienti e raggiungere gli obiettivi di vendita con soluzioni per il monitoraggio, la gestione e la ricerca dei prospect, che funzionino facilmente ovunque. Invece di acquistare software complicati, è utile investire in uno strumento che consenta al team commerciale di dedicare più tempo alle trattative, alle opportunità e al coinvolgimento con i clienti.

Manager

Sempre al corrente della situazione

I nostri dashboard e rapporti personalizzabili offrono un quadro completo delle prestazioni del team di vendita e aiutano a risolvere quesiti strategici, fornendo la piena visibilità della pipeline senza costi amministrativi aggiuntivi.

Azienda

Continuità e collaborazione

I rappresentanti di vendita non sono l'unico team che interagisce con i clienti. Anche gli agenti dell'assistenza sono coinvolti. È pertanto essenziale una soluzione che, dai ticket dell'assistenza, consenta agli agenti di segnalare ai rappresentanti i clienti potenziali, e viceversa fornisca agli agenti informazioni pertinenti alle vendite, in modo da garantire la collaborazione fra i team, una migliore esperienza per i clienti e maggiore business per l'azienda.

Le soluzioni giuste per ogni necessità

Logo: Zendesk Sell

Sell

Software CRM per le vendite

Zendesk Sell migliora la produttività, i processi e la visibilità della pipeline per i team commerciali. Si integra in Zendesk Support, permettendo ad agenti e addetti alle vendite di vedere nel giusto contesto l'intero percorso dei clienti.

Logo: Zendesk Support

Support

Assistenza clienti integrata

Zendesk Support è un sistema semplice ed elegante per il monitoraggio, l'assegnazione di priorità e la soluzione dei ticket di assistenza dei clienti. Support riunisce tutte le interazioni in un unico luogo. Questo permette di stabilire comunicazioni efficienti e ottimizzate, aumentando la produttività degli agenti, le opportunità di vendita per i rappresentanti e la soddisfazione dei clienti.

“Ricevo informazioni dai miei addetti alle vendite in Zendesk Sell e dai miei agenti dell'assistenza in Zendesk Support; con queste due soluzioni riusciamo a gestire tutto. Ora entrambi i team hanno una visione olistica del cliente dal loro strumento principale.”

Jacob Gibbs

Responsabile IT e QA Support Services, Mortgage Coach

Scopri come Fossil ha implementato l'assistenza omnicanale per 14 brand con Zendesk.

Leggi la testimonianza

Impara dagli esperti

Abbiamo chiesto ai clienti di condividere le loro esperienze con la nostra soluzione CRM per le vendite Zendesk Sell. Scopri come Sell continua a trasformare le aziende e i loro team commerciali.

70% clienti operativi entro una settimana

20% clienti che hanno aumentato le vendite

15% clienti che hanno incrementato il tasso di crescita complessivo

91% clienti che passano meno tempo a gestire le email

91% clienti che passano meno tempo a creare elenchi e report

84% clienti che registrano una maggiore accuratezza nei report

Fonte: dati ricavati direttamente da oltre 600 clienti Zendesk Sell verificati da TechValidate. Ulteriori informazioni.