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Whitepaper 2 minuti di lettura

Rapporto Magic Quadrant for CRM 2017 di Gartner | Zendesk

Ultimo aggiornamento 28 luglio 2021

Nel report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2017, Gartner esamina il mercato globale del servizio clienti e delle applicazioni di assistenza. Il report evidenzia che entro il 2019, “… oltre l’85% del nuovo software per assistenza e servizio clienti si baserà sul cloud e il modello Saas emergerà come fattore selettivo fondamentale per i centri CRM per il coinvolgimento dei clienti.”


 

In questa analisi dei fornitori di assistenza, Zendesk è nuovamente nel quadrante dei Leader, migliorando la capacità di esecuzione e affinando ulteriormente la completezza della visione. Riteniamo che questo risultato rispecchi pienamente il successo dei nostri 101.800 clienti. La preferenza accordata a Zendesk rispetto a fornitori di prodotti legacy più complessi è il fattore che ha determinato la nostra permanenza nel quadrante dei leader, assieme alle innovazioni che abbiamo introdotto nei nostri prodotti nell’ultimo anno (come il supporto degli SMS, la misurazione della soddisfazione prevista e il framework di canali).

Il report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2017 è disponibile per il download gratuito per un periodo limitato. Leggi l’intero report per informazioni su:

  • Come Gartner valuta l’attuale ecosistema di tecnologie CEC
  • Quali sono gli aspetti che le aziende devono considerare per implementare tecnologie CEC
  • Quali sono le competenze dei fornitori per affrontare le esigenze dei CEC di oggi
  • Come gli analisti Gartner considerano Zendesk a confronto con le altre tecnologie

Il report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2017 fornisce informazioni importanti per i leader aziendali che cercano soluzioni tecnologiche per questo aspetto critico del business.

Nota: Il report Gartner 2017 non è più disponibile per il download gratuito. È ora disponibile il nuovo report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2018 .

Gartner non avalla alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di usare esclusivamente i fornitori con le valutazioni più alte o con altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner contengono le opinioni dell’organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere considerate dati di fatto. Gartner non concede alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.

Il grafico è stato pubblicato da Gartner, Inc. nell’ambito di una più ampia relazione sulla ricerca condotta e deve essere valutato nel contesto dell’intero documento. Il documento Gartner è disponibile presso Zendesk su richiesta.

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