Vai al contenuto principale

Ultime testimonianze

Articolo
9 minuti di lettura

Customer experience intelligente (ICX): Una guida per il 2024

Per soddisfare le crescenti aspettative, le aziende devono offrire interazioni di alta qualità ai consumatori. Scopri come l’uso dei dati e dell’AI può contribuire a creare una customer experience intelligente.

Articolo
2 minuti di lettura

AI, customer experience, privacy e sicurezza dei dati: come manager e clienti di Zendesk vedono il futuro del nostro settore.

Lo scorso anno, l’adozione accelerata dell’AI e la vera e propria esplosione dell’intelligenza artificiale generativa (benarrivato,…

Articolo
2 minuti di lettura

Zendesk annuncia un accordo per l'acquisizione di Klaus

L’operazione rafforza l’impegno dell’azienda nel plasmare il futuro della Customer Experience alimentata dall’intelligenza artificiale, introducendo nuove…

Iscriviti al blog

La migliore fonte di informazioni per il servizio clienti, suggerimenti per le vendite, guide e prassi ottimali. Unisciti a noi.