Attiva la versione di prova gratuita di Zendesk

Inserisci un indirizzo email valido
Inviatemi anche eventuali email sui prodotti e servizi Zendesk. (Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.)
Seleziona un'opzione.

Quasi finito

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un numero di telefono valido.
Inserisci il tuo titolo di lavoro
Seleziona il reparto

Ultimo passaggio

Inserisci il nome della tua azienda
Seleziona il numero di dipendenti
.zendesk.com
Il sottodominio deve contenere almeno 3 caratteri.
Il sottodominio deve contenere meno di 63 caratteri.
Il sottodominio non è valido. Prova con un altro.
Il sottodominio non è più disponibile. Prova con un altro.
Errore durante la ricerca del sottodominio. Riprova.
Inserisci il sottodominio Zendesk
Verifica disponibilità sottodominio...
Quel sottodominio non è più disponibile, ma qui sopra ti suggeriamo un'altra possibilità.

Scegli il nome del sottodominio Zendesk. La maggior parte delle persone usa il nome del team o dell'azienda.

Inserisci una password valida
  • Inserisci almeno 5 caratteri
  • La password deve essere diversa dall'indirizzo email

Facendo clic su "Completa la registrazione alla prova", accetti il Master Subscription Agreement e l'Informativa sulla privacy di Zendesk.

La prova è pronta

Devi semplicemente cercare un'email con il link di verifica (potrebbe essere finita nella cartella dello spam). Per accedere a .zendesk.com dovrai completare la verifica dell'indirizzo email.

Fai clic qui se non hai ricevuto l'email da Zendesk.

Configurazione della prova

L'operazione potrebbe richiedere qualche momento, ma ti preghiamo di attendere.

Si è verificato un errore.

Qualcosa è andato storto, ma non hai perso nulla. Fai clic sul pulsante per completare la registrazione alla prova.

Completa la registrazione alla prova

Invia nuovamente l'email

Abbiamo inviato un'email di verifica a . Se non vedi il messaggio nella posta in arrivo, controlla la cartella dello spam oppure invia nuovamente l'email.

Inserisci un indirizzo email valido

C'è posta per te

Abbiamo inviato un'email di verifica a .

Se non vedi il messaggio nella posta in arrivo, controlla la cartella dello spam. Se il problema persiste, contattaci.

Reinvio email non riuscito

Non siamo in grado di inviare l'email di verifica a . Specifica un altro indirizzo email qui sotto. Se il problema persiste, contatta l'assistenza.