Passaggio 1 di 3

Attiva il periodo di prova gratuita di Zendesk

Attiva il periodo di prova gratuita di Zendesk

Per iniziare, crea un account

Grazie dell’interesse per Zendesk Sell. Tieni presente che il prodotto e l'assistenza clienti potrebbero non essere disponibili nella tua lingua e che alcune funzionalità del prodotto potrebbero non essere disponibili nel tuo Paese.

Inserisci un indirizzo email valido.
L'indirizzo email non può iniziare con:
Inviatemi anche eventuali email sui prodotti e servizi Zendesk. (Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.)
Seleziona un'opzione.

Quasi finito

Aggiungi alcune informazioni su di te

Inserisci il tuo nome
Numeri e caratteri speciali non sono consentiti
Inserisci il tuo cognome
Numeri e caratteri speciali non sono consentiti
Inserisci un numero di telefono valido.
Inserisci il tuo titolo di lavoro
Seleziona il reparto

Ultimo passaggio

Attiva Zendesk per la tua azienda

Inserisci il nome della tua azienda
Seleziona il numero di dipendenti
Seleziona un'opzione.
.zendesk.com
Il sottodominio deve contenere almeno 3 caratteri.
Il sottodominio deve contenere meno di 63 caratteri.
Il sottodominio non è valido. Prova con un altro.
Il sottodominio non è più disponibile. Prova con un altro.
Errore durante la ricerca del sottodominio. Riprova.
Inserisci il sottodominio Zendesk
Verifica disponibilità sottodominio...
Quel sottodominio non è più disponibile, ma qui sopra ti suggeriamo un'altra possibilità.

Scegli il nome del sottodominio Zendesk. La maggior parte delle persone usa il nome del team o dell'azienda.

Inserisci una password valida
  • Inserisci almeno 5 caratteri
  • La password deve essere diversa dall'indirizzo email

Facendo clic su "Completa la registrazione alla provaCrea account", accetti il Master Subscription Agreement e l'Informativa sulla privacy di Zendesk.

Perfetto, ora verifica il tuo indirizzo email

Una volta verificato, potrai accedere a .zendesk.com e iniziare la tua prova gratuita.

Una volta verificato, potrai accedere a .zendesk.com e iniziare.

Non hai ricevuto nessuna email? Controlla la cartella dello spam o invia nuovamente l'email.

Configurazione dell'account di prova

L'operazione potrebbe richiedere qualche momento, ma ti preghiamo di attendere.

Si è verificato un errore.

Qualcosa è andato storto, ma non hai perso nulla. Fai clic sul pulsante per completare la registrazione dell'account di prova.

Completa la registrazione all'account di prova

Invia nuovamente l'email

Abbiamo inviato un'email di verifica a . Se non vedi il messaggio nella posta in arrivo, controlla la cartella dello spam oppure invia nuovamente l'email.

Inserisci un indirizzo email valido.
L'indirizzo email non può iniziare con:

C'è posta per te

Abbiamo inviato un'email di verifica a .

Se non vedi il messaggio nella posta in arrivo, controlla la cartella dello spam. Se il problema persiste, contattaci.

Reinvio email non riuscito

Non siamo in grado di inviare l'email di verifica a . Specifica un altro indirizzo email qui sotto. Se il problema persiste, contatta l'assistenza.