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Team dell'assistenza

Monitoraggio, priorità e soluzione delle richieste dei clienti

$19 per agente/mese con addebito annuale

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  • Ticket integrati su email, Twitter e annunci sulla bacheca Facebook Un sistema integrato che coinvolge i clienti tramite email, Twitter e annunci sulla bacheca Facebook, per una facile conversione dei messaggi in ticket.
  • Regole aziendali Permettono di avviare un workflow attivato da modifiche ai ticket o da condizioni temporali. L’account Zendesk comprende regole aziendali preconfigurate e prassi ottimali consigliate dai nostri esperti.
  • Dettagli del cliente e cronologia delle interazioni Fornisce agli agenti dettagli pertinenti sul cliente e presenta un elenco delle interazioni recenti in modo che gli agenti abbiano il contesto di cui hanno bisogno per fornire assistenza.
  • Report e dashboard delle prestazioni I dashboard preconfigurati in base alle prassi ottimali permettono di analizzare in dettaglio fattori come il volume di ticket, la soddisfazione dei clienti e le prestazioni degli agenti.
  • Apps and integrations - Prebuilt Tap into 1,000+ prebuilt apps and integrations available from the Zendesk Marketplace to unite your favorite tools and important business data without writing a single line of code. Or build your own apps for exclusive use within your account, using our App or Channel Framework. If you are a customer on the Professional or Enterprise plan, you can also build your own apps for exclusive use within your account, using our App or Channel Framework.

Support Professional

Assistenza automatizzata con workflow facili da configurare.

$49 per agente/mese con addebito annuale

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  • Ticket integrati su email, Twitter e annunci sulla bacheca Facebook Un sistema integrato che coinvolge i clienti tramite email, Twitter e annunci sulla bacheca Facebook, per una facile conversione dei messaggi in ticket.
  • Regole aziendali Permettono di avviare un workflow attivato da modifiche ai ticket o da condizioni temporali. L’account Zendesk comprende regole aziendali preconfigurate e prassi ottimali consigliate dai nostri esperti.
  • Dettagli del cliente e cronologia delle interazioni Fornisce agli agenti dettagli pertinenti sul cliente e presenta un elenco delle interazioni recenti in modo che gli agenti abbiano il contesto di cui hanno bisogno per fornire assistenza.
  • Report e dashboard delle prestazioni I dashboard preconfigurati in base alle prassi ottimali permettono di analizzare in dettaglio fattori come il volume di ticket, la soddisfazione dei clienti e le prestazioni degli agenti.
  • Apps and integrations - Prebuilt and custom Tap into 1,000+ prebuilt apps and integrations available from the Zendesk Marketplace to unite your favorite tools and important business data without writing a single line of code. Or build your own apps for exclusive use within your account, using our App or Channel Framework. If you are a customer on the Professional or Enterprise plan, you can also build your own apps for exclusive use within your account, using our App or Channel Framework.
  • Orario di attività - Livello essenziale Permette di definire in Zendesk gli orari di operatività affinché i clienti sappiano quando è disponibile l’assistenza.
  • Sondaggi sulla soddisfazione dei clienti I clienti possono fornire feedback sulla loro esperienza di assistenza valutando i ticket risolti. Quando si abilita la funzione CSAT (valutazioni della soddisfazione dei clienti), gli utenti finali ricevono un'email entro 24 ore che chiede loro di valutare brevemente la loro esperienza.
  • Multilingual support and content Provide support and localize your help center in multiple languages (40+).
  • Mascheramento automatico Permette di rimuovere i numeri delle carte di credito da ticket in ingresso, commenti e campi personalizzati, per evitarne la memorizzazione in Zendesk, garantendo così la protezione delle informazioni riservate.
  • Gestione degli accordi sul livello di servizio (SLA) Misurati con puntualità e applicati in base a condizioni definite individualmente, gli SLA possono essere aggiunti a qualsiasi vista, in modo che il team possa facilmente vedere lo stato della richiesta di assistenza ed evitare possibili violazioni.

Support Enterprise

Ulteriore ottimizzazione con gli strumenti personalizzabili per agenti e amministratori.

$99 per agente/mese con addebito annuale

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  • Ticket integrati su email, Twitter e annunci sulla bacheca Facebook Un sistema integrato che coinvolge i clienti tramite email, Twitter e annunci sulla bacheca Facebook, per una facile conversione dei messaggi in ticket.
  • Regole aziendali Permettono di avviare un workflow attivato da modifiche ai ticket o da condizioni temporali. L’account Zendesk comprende regole aziendali preconfigurate e prassi ottimali consigliate dai nostri esperti.
  • Dettagli del cliente e cronologia delle interazioni Fornisce agli agenti dettagli pertinenti sul cliente e presenta un elenco delle interazioni recenti in modo che gli agenti abbiano il contesto di cui hanno bisogno per fornire assistenza.
  • Report e dashboard delle prestazioni I dashboard preconfigurati in base alle prassi ottimali permettono di analizzare in dettaglio fattori come il volume di ticket, la soddisfazione dei clienti e le prestazioni degli agenti.
  • Apps and integrations - Prebuilt and custom Tap into 1,000+ prebuilt apps and integrations available from the Zendesk Marketplace to unite your favorite tools and important business data without writing a single line of code. Or build your own apps for exclusive use within your account, using our App or Channel Framework. If you are a customer on the Professional or Enterprise plan, you can also build your own apps for exclusive use within your account, using our App or Channel Framework.
  • Orario di attività - Livello esteso Permette di definire in Zendesk gli orari di operatività affinché i clienti sappiano quando è disponibile l’assistenza.
  • Sondaggi sulla soddisfazione dei clienti I clienti possono fornire feedback sulla loro esperienza di assistenza valutando i ticket risolti. Quando si abilita la funzione CSAT (valutazioni della soddisfazione dei clienti), gli utenti finali ricevono un'email entro 24 ore che chiede loro di valutare brevemente la loro esperienza.
  • Multilingual support and content Provide support and localize your help center in multiple languages (40+).
  • Mascheramento automatico Permette di rimuovere i numeri delle carte di credito da ticket in ingresso, commenti e campi personalizzati, per evitarne la memorizzazione in Zendesk, garantendo così la protezione delle informazioni riservate.
  • Gestione degli accordi sul livello di servizio (SLA) Misurati con puntualità e applicati in base a condizioni definite individualmente, gli SLA possono essere aggiunti a qualsiasi vista, in modo che il team possa facilmente vedere lo stato della richiesta di assistenza ed evitare possibili violazioni.
  • Inoltro delle conversazioni in base alle competenze degli agenti Permette di assegnare i ticket agli agenti in base alla loro esperienza per garantire che ricevano solo le richieste che sono in grado di risolvere con efficacia.
  • Ruoli e autorizzazioni personalizzati Possibilità di definire autorizzazioni di accesso granulari per gli agenti e di specificare la aree a cui hanno accesso in Zendesk.
  • Spazi di lavoro agente personalizzabili Possibilità di visualizzare il modulo ticket e le macro pertinenti al ticket e di pre-selezionare le app da visualizzare in modalità espansa e compressa.
  • Third-party data storage Store Zendesk data, files and third party data in our flexible and open platform. Learn more about data by plan here.
  • Ambiente di test sandbox Replica le configurazioni, le personalizzazioni e i metadati in un ambiente non di produzione, copia parziale dell'ambiente reale, per scopi di test, sviluppo e/o formazione.

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Dopo aver fatto clic su "Acquista ora", potrai creare un account Zendesk e acquistare immediatamente il software. È possibile pagare online tramite carta di credito o PayPal. I clienti che preferiscono acquistare tramite il nostro reparto vendite possono pagare dietro emissione di fattura.

Qual è la durata dei vostri contratti?  Posso passare a un piano di livello superiore o inferiore nel corso dell'abbonamento?

I piani sono addebitati mese per mese o con cadenza annuale.  Puoi attivare, disattivare o modificare il piano in qualsiasi momento (tieni però presente che non vengono concessi rimborsi per revoche o riduzioni di livello). Ulteriori informazioni sono disponibili qui oppure contattaci per maggiori dettagli .

Ho bisogno di qualcosa di più di un semplice sistema di ticketing; quali altre opzioni offrite?

I nostri piani Zendesk Suite sono la soluzione più semplice per rendere operativo il team con tutto il necessario per offrire assistenza perfettamente integrata su tutti i canali a un prezzo vantaggioso, a partire da €49 per agente/mese (con addebito annuale).

Esistono componenti aggiuntivi?

A complemento del piano attualmente in uso, è possibile acquistare ulteriori componenti aggiuntivi basati sull'utilizzo e sulla capacità tramite il nostro team commerciale. Per ulteriori informazioni, visualizza i dettagli del piano.

PROVA

Come funziona la versione di prova gratuita?

Dopo la registrazione per il periodo di prova, saranno accessibili tutte le funzioni del piano Support Professional. Per provare un piano specifico, contattaci. In qualsiasi momento durante la prova, puoi scegliere un piano e pagare con carta di credito o PayPal dall'account.

Che cosa accade allo scadere del periodo di prova?

Allo scadere del periodo di prova, i dati e le impostazioni rimangono intatti. Puoi accedere e selezionare un piano da acquistare.

INFORMAZIONI GENERALI

Che cos’è un agente?

Un agente è un qualsiasi utente che effettua l’accesso a Zendesk. Ogni rappresentante, amministratore o manager necessita di una licenza di agente. Si può aggiungere il numero di agenti necessario a qualsiasi piano.

Quali risorse sono disponibili per assicurarmi di ottenere il massimo da Zendesk?

I clienti abbonati a qualsiasi piano Zendesk hanno accesso all'assistenza online, email e telefonica, al Centro assistenza Zendesk e alla community . Inoltre, sono disponibili indicazioni prescrittive e corsi di formazione on-demand per garantire che il team sia correttamente preparato al successo.

Zendesk può essere integrato con altri sistemi e applicazioni?

Nello Zendesk Marketplace offriamo migliaia app e integrazioni preimpostate. Ma è possibile modificare la piattaforma Zendesk a piacimento grazie alla nostra API per sviluppatori.

Come proteggete i dati dei vostri clienti?

Abbiniamo caratteristiche di sicurezza di classe enterprise a funzioni complete per la verifica di applicazioni, sistemi e reti per garantire la protezione costante dei dati aziendali e dei clienti. Per maggiori dettagli, puoi fare riferimento alle misure di sicurezza che prendiamo per proteggere la tua azienda e i tuoi clienti.

Altre domande?

Il nostro Centro assistenza è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Oppure puoi contattare il nostro team di assistenza globale. Siamo qui per aiutare.