È un nuovo giorno

Zendesk Sunshine è una piattaforma CRM aperta e flessibile, nativa di AWS. Permette di collegare tutti i dati dei clienti, ovunque siano memorizzati, per un contesto più completo e per offrire agli sviluppatori e agli amministratori gli strumenti di cui hanno bisogno per creare le migliori esperienze clienti.

Un piano per ogni prezzo

Sunshine: la piattaforma CRM aperta e flessibile nativa di AWS

Lite

  per agente,
al mese

Inclusa in Support Enterprise e Support Suite Enterprise

  • 100.000 record oggetti personalizzati
  • Solo eventi Zendesk (Programma di accesso anticipato)
  • Conservazione degli eventi per 90 giorni
  • Limiti API di Lite

Professional

  per agente,
al mese

È necessario l'abbonamento a Support Enterprise, Support Suite Enterprise o un piano di livello superiore.

  • 500.000 record oggetti personalizzati
  • Eventi Zendesk (Programma di accesso anticipato)
  • 25.000 eventi esterni personalizzati/giorno
  • Conservazione degli eventi per 1 anno
  • 5 persone/profili esterni
  • Include il Connettore eventi per AWS
  • Limiti API di Professional

Enterprise

  per agente,
al mese

È necessario l'abbonamento a Support Enterprise, Support Suite Enterprise o un piano di livello superiore.

  • 25 milioni di record oggetti personalizzati
  • Eventi Zendesk (Programma di accesso anticipato)
  • 100.000 eventi esterni personalizzati/giorno
  • Conservazione degli eventi per 3 anno
  • 15 persone/profili esterni
  • Include il Connettore eventi per AWS
  • Limiti API di Enterprise

Personalizzati

Serve altro? Contattaci per informazioni sui prezzi basati sull'utilizzo.

Tutti i piani Sunshine richiedono l'abbonamento a Support Enterprise o Support Suite Enterprise.
I prezzi indicati prevedono l'addebito su base annua. Per i prezzi con addebito mese per mese, fai clic qui.

Logo: Zendesk Sunshine

La piattaforma di messaggistica per il business conversazionale

Risposte alle FAQ

Che cosa sono i record oggetti personalizzati?

L'API Oggetti personalizzati consente di definire un nuovo tipo di oggetto in Zendesk al fine di creare oggetti basati su di esso. Un record oggetto personalizzato è un'istanza di un determinato tipo di oggetto. Ad esempio, per un'agenzia che affitta alloggi per le vacanze, "proprietà in affitto" corrisponderebbe a un tipo di oggetto personalizzato, mentre ogni singola proprietà data in affitto a un cliente sarebbe rappresentata da uno specifico record oggetto personalizzato. Ulteriori informazioni qui.

Che cosa sono gli eventi Zendesk?

Gli eventi Zendesk vengono visualizzati nella cronologia delle interazioni e includono gli eventi relativi ai prodotti Zendesk, come Support o Guide. Alcuni sono attualmente nel Programma di accesso anticipato. Tutti i tipi di piani Sunshine includono l'accesso a questa funzione. Ulteriori informazioni qui.

Che cosa sono gli eventi personalizzati?

L'API Eventi di Sunshine permette di organizzare su una linea temporale tutte le interazioni con i clienti provenienti da qualunque fonte esterna. Per evento personalizzato si intende qualsiasi interazione con i clienti, proveniente da un sistema esterno e successivamente acquisita, come una transazione di acquisto o visite al sito web. L'accesso a Eventi personalizzati (eventi al di fuori di Zendesk) richiede un piano Sunshine di livello Professional o superiore. Ulteriori informazioni.

Che cos'è un profilo esterno?

L'API Profili di Sunshine permette di gestire i dati dei clienti su diversi sistemi, fonti di dati e periodi di tempo. Un profilo esterno è costituito da uno o più identificativi di una persona in uno o più sistemi al di fuori di Zendesk, così come da attributi personalizzati opzionali relativi alla persona. Ulteriori informazioni.

Che cosa si intende per Limit API di Sunshine Lite, Professional ed Enterprise?

Lite (richieste al minuto): 500 per Oggetti personalizzati (Profili unificati, Eventi personalizzati e Connettore eventi per AWS non sono inclusi nel piano Lite).

Pro (richieste al minuto): 750 per Oggetti personalizzati, 250 per Eventi personalizzati, 250 per Profili unificati e 700 per Connettore eventi per AWS.

Enterprise (richieste al minuto): 1.000 per Oggetti personalizzati, 500 per Eventi personalizzati, 500 per Profili unificati e 700 per Connettore eventi per AWS.

Che cos'è il Connettore eventi per AWS?

Con il Connettore eventi per AWS, è possibile trasmettere eventi Zendesk in tempo reale nei principali servizi AWS. Ulteriori informazioni sul Connettore qui.

Esiste una prova gratuita e quali funzioni include?

La prova gratuita, della durata di 30 giorni, include tutte le funzioni di Sunshine Professional. Per richiederla, contatta il rappresentante del tuo account o scrivici all'indirizzo support@zendesk.com.

Altre domande?

Il nostro Centro assistenza è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Oppure puoi contattare il nostro team di assistenza globale. Siamo qui per aiutare.