Le informazioni non sono mai troppe

Per ASG, i dati relativi alle licenze sono trasparenti e cristallini con Sunshine

L'obiettivo di ASG è permettere alle aziende di trarre il massimo dai loro asset informatici e diventare l'unica piattaforma integrata per le imprese basate sulla tecnologia dell'informazione. Con Sunshine, ha creato un'app per visualizzare i dati relativi ai diritti d’accesso e alle licenze dei clienti.

Zendesk Support product screenshot

Eliminati oltre 300 trigger e regole aziendali

Implementazione in meno di 1 MESE

Componenti della piattaforma usati:

Oggetti personalizzati

La sfida dell'azienda

Le informazioni sulle licenze e sui diritti d’accesso non erano visibili agli agenti a causa della frammentazione dei dati e il reperimento era manuale e inefficiente. Gli agenti avevano assoluta necessità di avere una visione completa dei clienti in un unico luogo, in modo da sapere quali servizi avesse ciascun cliente e con quali diritti d’accesso.

Soluzione sulla piattaforma

Con l'aiuto di uno sviluppatore, ASG ha integrato i diritti d’accesso e le licenze dei clienti direttamente in Sunshine. Ha anche creato un'app che consente agli agenti di cercare le organizzazioni dei clienti e di compilare automaticamente il ticket con le informazioni necessarie. Ora, gli agenti non devono più sfogliare manualmente le tabelle dei dati per sapere la versione del software, i diritti d’accesso e le licenze di cui un cliente dispone, creando un'esperienza migliore sia per gli agenti che per i loro clienti.

Leggi altri casi d'uso

Depositi senza segreti con Sunshine

Con Sunshine, MakeSpace rende ancor più semplice il servizio di deposito degli oggetti dei clienti

Leggi il caso d'uso

La taglia perfetta

Mizzen+Main assicura la perfetta vestibilità con Sunshine

Leggi il caso d'uso