Piattaforma di messaggistica

Applica il potenziale della messaggistica

Con Sunshine Conversations, crea esperienze conversazionali coinvolgenti in ogni fase del ciclo di vita dei clienti.

Retail ed e-commerce

Da centro di costo a centro di vendite

Le aziende di e-commerce hanno spesso sistemi di assistenza efficaci, ma si basano su modelli di vendita tradizionali che si propongono prima di tutto di attirare i clienti. Sunshine Conversations ti consente di avviare, assistere e completare le vendite direttamente dall'esperienza di messaggistica.

Vendi di più

Consenti agli agenti di concludere più affari con raccomandazioni e offerte personalizzate, nonché con l'opzione di eseguire il check-out direttamente dal canale. "Aggiungere al carrello" non è mai stato così semplice.

Migliora la comunicazione del retail

I negozi conoscono la loro clientela meglio di chiunque altro. Consenti ai tuoi negozi al dettaglio di inviare messaggi ai clienti o tra di loro per garantire la disponibilità dei prodotti.

Fai il primo passo

Invia promemoria proattivi, incentivi o informazioni educative per attirare i clienti e aumentare le vendite.

Messaggistica di gruppo

Partecipa alla festa

Riunisci tutti: agenti, reparti, clienti e fornitori in un'unica conversazione per rimanere aggiornati e risolvere i problemi più velocemente. È sicura, quindi le informazioni personali rimangono private.

Per la collaborazione interna

Semplifica la collaborazione tra i team interni, la gestione delle pianificazioni di orari, il coordinamento della logistica e la risoluzione in tempo reale di complessi problemi di assistenza che riguardano più reparti.

Per marketplace di fornitori

Collega tutte le parti in un'unica conversazione su una specifica transazione di marketplace, ad esempio un ordine, una prenotazione o un viaggio.

Per le community online

Crea forum tematici in cui gli utenti possono scambiarsi consigli, trucchi e prassi ottimali. Esegui l'escalation ai super utenti nominati o all'assistenza clienti quando necessario.

Gestione degli eventi

Ospita senza problemi

Che partecipino 10 o 10.000 persone, tutti gli eventi hanno bisogno di una comunicazione proattiva. Mantieni i partecipanti aggiornati e a proprio agio prima, durante e dopo l'incontro.

Prima dell'evento

Invia promemoria, offri iscrizioni e promuovi le offerte e i servizi dei partner in vista della tua conferenza o del servizio pianificato.

Durante l'evento

Crea una community con aggiornamenti informativi e linee di assistenza. I partecipanti possono cambiare la loro pianificazione e fornire feedback per aiutarti a migliorare subito il servizio.

Dopo l'evento

Mantieni lo slancio con incentivi per le segnalazioni, promozioni aggiuntive e opportunità di feedback.

Sviluppatori

Dai un'occhiata alla documentazione per conoscere tutti i dettagli.

Sei in buona compagnia

Logo: Latam Airlines
Logo: Lightspeed
Logo: Tile
Logo: Loft
Logo: Smiles
Logo: Payjoy