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Sunshine Conversations

La piattaforma di messaggistica per esperienze conversazionali innovative. Progetta da zero interazioni intense per favorire i ricavi e attirare i clienti durante tutto il loro percorso.

Costruisci esperienze dinamiche

Incorpora estensioni avanzate e interazioni personalizzate per fornire un'assistenza dedicata a tutti.

Collega i tuoi sistemi

Integra Sunshine Conversations nei tuoi sistemi aziendali in modo che gli agenti e i clienti possano reperire subito le informazioni corrette.

Vai oltre l'assistenza

Aumenta i ricavi e riduci i costi operativi quando aggiungi una messaggistica completa ai tuoi reparti di vendita, marketing e IT.

Esperienze clienti coinvolgenti

Assistenza interattiva adattata alla tua azienda

Permetti alla messaggistica di evolversi andando oltre le semplici conversazioni. Aggiungi chatbot personalizzati basati sull'intelligenza artificiale e app interattive, ad esempio i selezionatori di posti o le opzioni di checkout nel messaggio, per essere sempre un passo avanti rispetto alle esigenze dei clienti.

Dati e integrazioni

Allinea tutti i tuoi sistemi

Collega i dati diretti e provenienti da tutti i tuoi sistemi, ad esempio il tuo CRM, il sistema di gestione degli ordini e il database dell'inventario, massimizzando la produttività degli agenti e permettendo ai clienti di agire per conto loro. Puoi utilizzare le integrazioni dei nostri partner o collegare le tue applicazioni.

Visita la directory delle integrazioni

Logo: Shopify
Logo: slack
Logo: stripe
Logo: snapcall

Amplia la tua assistenza

Pensa in grande, oltre l'assistenza

Rimani sempre connesso durante tutto il percorso del cliente, non solo quando ricevi le richieste di assistenza. Utilizza Sunshine Conversations per rafforzare le vendite, supportare gli help desk interni, gestire i fornitori e tracciare le consegne.

Vedi i casi di utilizzo

Una soluzione completa

Assistenza migliore e già integrata

Sunshine Conversations ha un forte impatto. Poiché è integrato nativamente con Zendesk, ogni singola conversazione viene catturata automaticamente. Siamo orgogliosi di essere stati nominati leader del Magic Quadrant di Gartner™️ per sei anni consecutivi, ma siamo ancora più orgogliosi della nostra soluzione di assistenza
 affidabile.

Esplora la suite per il servizio clienti di Zendesk

Sviluppatori

Dai un'occhiata alla documentazione per conoscere tutti i dettagli.

Testimonianza di un cliente

Smiles + Sunshine Conversations

Smiles scala e alimenta il suo programma di fidelizzazione permettendo agli agenti di rispondere alle richieste omnicanale con Sunshine Conversations e la suite per il servizio clienti di Zendesk. La loro nuova piattaforma di messaggistica autentica gli utenti, distribuisce chatbot per rispondere alle domande e si integra con il loro sistema di viaggio.

"Con l'aumento della migrazione dell'assistenza vocale telefonica verso canali di assistenza digitali come la chat e WhatsApp, il nostro obiettivo consiste nel continuare a estendere Zendesk a tutto il nostro call center".

Ravel Lage

Responsabile dei prodotti, del servizio clienti e della qualità presso Smiles

Ulteriori informazioni
10x

Aumento della produttività di Facebook Messenger

-35%

di chiamate dopo l'implementazione della messaggistica

79%

di richieste risolte tramite self-service

Prezzi

Prezzi semplici e flessibili

Sunshine Conversations è disponibile come soluzione indipendente o come componente aggiuntivo della suite per il servizio clienti di Zendesk. Valuta gratuitamente, poi scegli un piano. Non è richiesta la carta di credito.

Vedi i prezzi

Gartner, Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center, Nadine LeBlanc, Jim Davies, Varun Agarwal, 15 giugno 2021.
Leader nel Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center 2016 - 2021.
Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, né consiglia agli utenti nel settore delle tecnologie di scegliere solo i fornitori a cui vengono assegnati i punteggi più alti. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner rappresentano le opinioni dell'organizzazione Research & Advisory di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina tutte le garanzie, espresse o implicite, rispetto alla presente ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. Gartner e Magic Quadrant sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale ed è usato nel presente documento dietro esplicita autorizzazione. Tutti i diritti riservati.