Conversazioni con più interlocutori

Chat di gruppo

Quando la tua attività dipende dal coordinamento di venditori, autisti, corrieri e clienti, offrire un'esperienza clienti di alta qualità può essere complicato. Con Conversazioni con più interlocutori, ogni partecipante può rispondere alle richieste dei clienti in tempo reale. Sarà un ulteriore punto a favore della tua azienda rispetto alla concorrenza.

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I fondamenti delle conversazioni con più interlocutori

Rispondi a tutti

Metti acquirenti, venditori, autisti e corrieri direttamente in contatto con i tuoi clienti in una conversazione in tempo reale che permetta di ottimizzare gli aggiornamenti relativi alle consegne, fornire eventuali chiarimenti riguardanti i prodotti e altro ancora. Quando tutti comunicano efficacemente, i punteggi CSAT e NPS migliorano e il volume delle vendite aumenta.

Agenti più produttivi

Conversazioni con più interlocutori elimina i compiti non di pertinenza degli agenti, consentendo loro di concentrarsi sulle questioni più complesse. La produttività degli agenti migliora mentre le risposte alle domande dei clienti sono ancora più rapide.

Dati senza segreti

Con l'accesso diretto ai dati di conversazione, sarà possibile ottenere informazioni dettagliate sui clienti in tempo reale. Le comunicazioni rimarranno al sicuro all'interno della piattaforma per prevenire frodi, abusi e mancate vendite.

Funzionalità

Messaggistica di gruppo "tutto in uno"

Tutti coinvolti

Elimina l'isolamento in "silos" mettendo in comunicazione tutte le parti interessate dalla transazione. Puoi aggiungere fino a 10 partecipanti al messaggio di gruppo e utilizzare gli indicatori di digitazione e le ricevute di lettura per mantenere tutti coinvolti.

Schermata del prodotto
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Migliora il lavoro di squadra

Aggiungi a una conversazione di gruppo i membri del team che lavorano da remoto e che sono in trasferta per discutere dei problemi dei clienti, delle responsabilità del team e altro ancora. Ad esempio, i dipendenti possono condividere aggiornamenti con tutto il personale addetto alle consegne nell'area.

Creazione di community di clienti

Crea gruppi di utenti specifici e consenti loro di condividere consigli sui prodotti, prassi ottimali o suggerimenti per favorire il coinvolgimento dei clienti. I gruppi di utenti possono basarsi su aree geografiche, segmenti di clienti e tipi di prodotti.

Schermata del prodotto
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Accesso a dati approfonditi sulle conversazioni

Osserva tutte le conversazioni, ottieni dati analitici sugli utenti, leggi il feedback sui prodotti e risolvi problemi relativi a conformità, frodi e uso improprio della piattaforma. Scopri come ridurre l'abbandono dei clienti e aumentare le vendite.

Settori target

Icona: marketplace

Marketplace

Metti in contatto acquirenti, venditori, autisti, rider e terze parti

Icona: sanità

Sanità

Permetti agli operatori sanitari di chattare con pazienti, familiari, medici e altri

Icona: servizi finanziari

Servizi finanziari

Ascolta le conversazioni dei clienti con i manager di portafoglio su qualsiasi canale

Icona: gaming

Giochi

Metti i gamer in comunicazione con una community conversazionale per favorire il coinvolgimento

Icona: vendita al dettaglio

Vendita al dettaglio

Permetti ai dipendenti dei negozi di chattare con il personale del magazzino, la sede centrale e i supervisori dei turni