Assistenza ottimizzata per dispositivi mobili

Assistenza senza confini

La qualità dell'assistenza e la continuità del brand devono essere una priorità anche durante le interazioni da remoto. Zendesk aiuta le aziende a soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti, sempre e ovunque.

Ovunque e su qualsiasi canale

Le comunicazioni mobili hanno forme e aspetti diversi. Le soluzioni offerte da Zendesk permettono a chiunque, dai teenager alle nonne, di richiedere assistenza usando il canale preferito.

Nelle app

Includi l'assistenza direttamente nelle app con il kit di sviluppo software di Zendesk. Ulteriori informazioni

Web per dispositivi mobili

Progettato per offrire assistenza di qualità nel browser del cellulare. Ulteriori informazioni

SMS

Comunica con i clienti tramite SMS con il nostro canale nativo, magari aggiungendo anche un paio di emoji. Ulteriori informazioni

Telefono

La colonna portante dell'assistenza mobile. Ulteriori informazioni

Mantieni il passo con i clienti

Gli studi di ricerca indicano che le persone non vogliono impiegare troppo tempo e risorse per ottenere assistenza. Ecco perché è importante che le aziende si rendano facilmente raggiungibili, anche quando i clienti esplorano nuovi percorsi.

Scopri le principali tendenze del servizio clienti nel 2017 secondo Forrester.

I clienti tendono a esplorare i canali emergenti per ottenere il massimo con il minimo sforzo. Vogliono spostarsi da un canale all'altro senza doversi ripetere ogni volta. Vogliono ottenere assistenza in qualsiasi fase del percorso di acquisto. Forrester logo

Gartner Predicts 2016: CRM Customer Service and Support

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Dentro l'app

L'SDK di Zendesk permette di incorporare il Centro assistenza, le richieste via ticket o la chat direttamente nelle app.

  • Permette ai clienti di ottenere aiuto senza uscire dalla pagina che stanno visionando.
  • È personalizzabile per un'assistenza associata al brand.
  • Consente di individuare le cause dei problemi grazie a dettagli come il tipo di dispositivo e la versione dell'app.

Aiutiamo gli sviluppatori a incorporare l'assistenza nelle app

Sei uno sviluppatore? Ulteriori informazioni.

Sul browser mobile

Assistenza ottimizzata per i browser di qualsiasi dispositivo mobile.

Altri canali di comunicazione telefonica

Zendesk Message e il nostro canale SMS nativo offrono nuove opportunità per assistenza e coinvolgimento sui canali emergenti.

  • Assistenza differenziata e coinvolgimento dei clienti su nuovi canali.
  • Rapporti duraturi e comunicazioni semplificate sulle piattaforme che i clienti già usano.
  • Rapida soluzione dei problemi e tassi di risposta ottimizzati tramite SMS.

I nostri clienti sui canali mobili

E-Commerce

Le Tote mantiene il coinvolgimento dei clienti durante gli acquisti da cellulare incorporando l'SDK dell'assistenza direttamente nell'app.

Vendita al dettaglio

La divisione Europa, Medio Oriente e Africa di Deckers ha aumentato le conversioni coinvolgendo i clienti tramite SMS grazie a trigger, automazioni e API.

App

SwiftKey ha incorporato il Centro assistenza direttamente nell'app con l'SDK di assistenza per risposte rapide e un'esperienza mobile di altissima qualità per i clienti.

Servizi internet

Trustpilot ha creato un Centro assistenza efficace che offre aiuto ai clienti sul canale che preferiscono.

Giochi

Le aziende nel settore gaming usano le SDK di chat e assistenza di Zendesk per servire i clienti durante il gioco.

Servizi on-demand

Washio include l'assistenza direttamente nell'app, con un Centro assistenza ottimizzato per dispositivi mobili e un link al numero di telefono Zendesk Voice.

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Ti mostreremo in dettaglio la nostra famiglia di prodotti e risponderemo a qualsiasi tua domanda su Zendesk.

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