Leggi questo post del blog per scoprire che cosa ha portato Smooch e Zendesk a unire le forze.

Tieni aperta la conversazione

Con Zendesk è facile offrire esperienze di messaggistica di alto livello. I team dell'assistenza possono conversare direttamente con i clienti sul web, nelle app per dispositivi mobili o tramite i canali di messaggistica social più diffusi. Zendesk facilita persino le conversazioni che vanno oltre i limiti dell'assistenza convenzionale, in modo che le aziende possano adattarsi ai cambiamenti tecnologici e alle aspettative dei clienti.

WhatsApp in Zendesk Suite

Tutto in un unico luogo

Comunica con i clienti direttamente sul canale di messaggistica che preferiscono, iniziando dal più popolare: WhatsApp Business. Poi, affidati a Zendesk per collegare queste conversazioni in uno spazio di lavoro unificato per i team dell'assistenza.

WhatsApp in Zendesk Suite

Conversation Solutions Team

Per rimanere sempre in connessione

I nostri esperti di messaggistica sono a disposizione per aiutarti a creare esperienze personalizzate. Possono implementare moderne funzionalità di messaggistica nella tua azienda, permettendoti di coinvolgere istantaneamente i tuoi clienti sul web, sul cellulare o sulle app di messaggistica social più diffuse.

Conversation Solutions Team
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