Esempio di prodotto

Offerta esclusiva

Assistenza perfettamente integrata con Zendesk e WhatsApp

Usa la messaggistica social per comunicazioni più personali con i clienti, grazie all'app più diffusa: WhatsApp Business. Le conversazioni si svolgeranno in modo più naturale e con Zendesk le potrai collegare tutte in uno spazio di lavoro unificato per i team dell'assistenza.

Iscriviti

Novità di WhatsApp e Zendesk Support

Metti a frutto la tua conoscenza

Le conversazioni dei clienti su WhatsApp si basano sui workflow esistenti in Zendesk Support.

Risposte immediate

I risponditori automatici permettono di rispondere immediatamente con messaggi WhatsApp personalizzati, per non lasciare più i clienti in attesa quando gli agenti sono offline o occupati.

Tutto in un unico luogo

Il pannello di notifica dedicato semplifica le conversazioni WhatsApp in ingresso, così gli agenti possono vedere tutto dal dashboard Support.

WhatsApp in Zendesk Support

La nostra offerta

WhatsApp è disponibile come componente aggiuntivo con i piani Professional ed Enterprise di Zendesk Support e di Zendesk Suite a €5 per agente/mese.*

*L'acquisto di licenze WhatsApp deve corrispondere al numero di licenze Zendesk Support o Zendesk Suite esistenti (o a un importo minimo di €100 speso su WhatsApp)
Prezzo applicabile a 1 numero di telefono WhatsApp.
Disponibile con alcuni piani di assistenza.

Illustration: Hand holding phone Illustration: Hand holding phone
Inserisci i tuoi dati per iniziare l'integrazione con WhatsApp
Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci un numero di telefono valido.
Seleziona il tuo Paese

Abbiamo quasi finito. Descrivi la tua azienda.

Inserisci il nome della tua azienda
Seleziona il numero di dipendenti
Inviatemi anche eventuali email sui prodotti e servizi Zendesk. (Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.)
Seleziona un'opzione.

Grazie delle informazioni.

Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà a breve. Tieni a portata di mano questi dati, in quanto saranno necessari in un secondo momento.

Per tuo riferimento, ecco come trovarli:

ID Business Manager di Facebook

WhatsApp non si attiva senza questo numero. Puoi trovarlo nella sezione "Informazioni su Business Manager" del dashboard Business Manager di Facebook.

Come fare: ID Business Manager di Facebook

Apri Business Manager di Facebook.

Numero WhatsApp prescelto

Indica il numero da attivare per la tua pagina WhatsApp Business ufficiale. Può essere qualsiasi numero, purché non sia già in uso su WhatsApp.

Tieni presente che, per completare l'attivazione, il numero deve essere in grado di ricevere un PIN via SMS o telefonata.

Come fare: Numero WhatsApp prescelto
Pseudonimo

Questo è il nome visualizzato quando il messaggio appare nelle app dei clienti. Non può essere cambiato o modificato in un secondo momento.

Si è verificato un problema.

Aggiorna la pagina e riprova oppure inviaci un'email all'indirizzo support@zendesk.com.

Invio della richiesta in corso. Attendi...

Inviando queste informazioni, permetti a Zendesk di condividerle con WhatsApp Inc. per valutare la tua idoneità all'integrazione WhatsApp-Zendesk.