Esempio di prodotto

Tutti i messaggi a portata di mano

I clienti vogliono comunicare con la tua azienda esattamente come fanno con familiari e amici – con la massima semplicità. Utilizzando le app di messaggistica più diffuse, come WhatsApp, WeChat o Facebook, Zendesk consente al tuo team di avere conversazioni naturali e personalizzate con i clienti, il tutto all'interno di uno spazio di lavoro unificato.

Pilastro messaggistica

La scelta è personale

Le migliori app di messaggistica sono quelle preferite dai clienti. Grazie alle integrazioni incorporate in WhatsApp, Facebook Messenger, messaggi diretti su Twitter, LINE e WeChat, puoi costruire relazioni ottimali con i tuoi clienti nel modo che preferiscono.

La gestione è centralizzata

Semplifica le cose per clienti e agenti. Utilizzando un unico spazio di lavoro agente, il tuo team può visualizzare tutte le interazioni con i clienti tramite le app di messaggistica più diffuse, la chat, l'email e il telefono, in un unico luogo.

L'integrazione è immediata

Potrai aggiungere le opzioni di messaggistica a Zendesk senza interruzioni del servizio. Le più diffuse app di messaggistica si collegano infatti a Zendesk Support o a Support Suite in modo rapido e semplice, consentendo ai team di incrementare la produttività utilizzando i workflow esistenti.

Funzionalità

Per andare oltre

Tutto sotto controllo

Non perderti neanche una battuta. Grazie alla visualizzazione delle notifiche in tempo reale, gli agenti possono tenere sott'occhio tutte le conversazioni che avvengono nelle app di messaggistica social – anche mentre passano da una scheda ticket all'altra.

Notifiche app di messaggistica social
Impostazioni pulsante personalizzato

Basta un clic

Fatti trovare sempre disponibile quando i clienti hanno bisogno. Crea pulsanti personalizzati per il tuo sito web o la tua app per dispositivi mobili, in modo che possano inviarti messaggi sempre e ovunque.

Risposte immediate

Niente più attese quando gli agenti sono offline o occupati. I risponditori automatici permettono di rispondere immediatamente con messaggi personalizzati tramite le piattaforme più diffuse.

Risponditori automatici di messaggistica
Mani che si toccano

Messaggistica efficiente per risultati reali

Risposte a tempo di record

"Con l'implementazione dell'integrazione per WhatsApp, i risultati sono stati immediatamente visibili. Il nostro SLA di 24 ore inizialmente è sceso a 6 ore, poi, dopo ulteriore formazione con rappresentanti e agenti, è calato a un minuto. WhatsApp è uno dei migliori strumenti di comunicazione con i clienti che abbiamo in questo momento."

Oswaldo Romero Carranza

Responsabile del servizio clienti, PayJoy

La nostra offerta

La funzione Messaggistica social è disponibile come componente aggiuntivo con i piani Team, Professional ed Enterprise di Zendesk Support a   per agente/mese, mentre è inclusa gratuitamente nei piani Zendesk Support Suite.*

*Le licenze acquistate devono corrispondere al numero di licenze esistenti per Zendesk Support.

Il prezzo non include il numero di telefono WhatsApp. Il costo dei numeri di telefono WhatsApp è di   per numero/mese.

Disponibile con alcuni piani di assistenza.