Dalla tua parte per assistere i tuoi clienti
Zendesk migliora il servizio clienti. Sviluppiamo software che è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, indirizzare i team verso il successo e mantenere i processi aziendali in perfetta sinergia.
Novità di Zendesk
Zendesk Relate 2023
Zendesk Relate, il nostro evento globale dedicato alla customer experience, ci ha permesso di scoprire il futuro della CX intelligente. Se te lo sei perso, niente paura! Puoi ancora vederlo o leggere i nostri ultimi annunci relativi ai prodotti qui di seguito.
Sfrutta il potere della CX intelligente
Scopri il valore dell’intelligenza artificiale lungo l’intero percorso del cliente. L’intervento principale è dedicato proprio a questo.
Guarda oraScopri l’intelligenza artificiale di Zendesk
L’intelligenza artificiale è già realtà, e con Zendesk è facile iniziare a utilizzarla. Assistenza, workflow e indirizzamento migliorati, fin da subito.
Funzionalità AIRiduci i costi in modo intelligente
Scopri come utilizzare l’intelligenza artificiale in modo strategico per controllare i costi pur mantenendo stretti contatti con i clienti.
Scarica la guida strategicaQuando conversazioni stimolanti diventano esperienze straordinarie
Per soddisfare i clienti, bisogna offrire loro esperienze conversazionali complete, supportate da comunicazioni ottimizzate su qualsiasi canale.
La migliore assistenza per i tuoi clienti
I clienti vogliono poter comunicare in qualsiasi momento e in qualunque luogo. Mettiti in contatto con loro ovunque si trovino grazie a Zendesk Suite, una soluzione di assistenza all'avanguardia perfettamente integrata su tutti i canali.
Conquista i prospect
A prescindere dalla fase del percorso di acquisto in cui si trovano, clienti e prospect vogliono esperienze fluide e ininterrotte. Con Zendesk Sell, puoi creare conversazioni significative che ti aiuteranno a generare un maggior numero di lead qualificati e a concludere più trattative.
Fornisci risposte ai dipendenti
Aiuta i tuoi team a risparmiare tempo per concentrarsi sulle cose importanti e i dipendenti a ottenere risposte in tempi rapidi. La nostra soluzione di help desk semplifica l’assistenza e la condivisione delle informazioni.
Esperienza clienti personalizzata
Con Sunshine puoi personalizzare ed estendere Zendesk per offrire esperienze personalizzate, supportare la produttività degli agenti e connettere ogni aspetto delle tue attività. Ed essendo una piattaforma aperta e flessibile, puoi adattarla rapidamente a ogni nuova esigenza.
I numeri 1 nel servizio clienti digitale secondo
Le migliori customer experience nascono grazie a Zendesk
Le aziende che tu usi, usano Zendesk
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