Nuova ricerca CX Trends con focus sull'intelligenza artificiale Scopri il modo in cui i consumatori si aspettano che l'intelligenza artificiale trasformerà radicalmente il servizio clienti Scarica ora

Dalla tua parte per assistere i tuoi clienti

Champions
of customer no-hassle not waiting on social extra sauce actually having customer
service returns hold forever messaging on the side a nice day service

Zendesk migliora il servizio clienti. Sviluppiamo software che è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, indirizzare i team verso il successo e mantenere i processi aziendali in perfetta sinergia.

Novità di Zendesk

Zendesk Relate 2023

Zendesk Relate, il nostro evento globale dedicato alla customer experience, ci ha permesso di scoprire il futuro della CX intelligente. Se te lo sei perso, niente paura! Puoi ancora vederlo o leggere i nostri ultimi annunci relativi ai prodotti qui di seguito.

Sfrutta il potere della CX intelligente

Scopri il valore dell’intelligenza artificiale lungo l’intero percorso del cliente. L’intervento principale è dedicato proprio a questo.

Guarda ora

Scopri l’intelligenza artificiale di Zendesk

L’intelligenza artificiale è già realtà, e con Zendesk è facile iniziare a utilizzarla. Assistenza, workflow e indirizzamento migliorati, fin da subito.

Funzionalità AI

Riduci i costi in modo intelligente

Scopri come utilizzare l’intelligenza artificiale in modo strategico per controllare i costi pur mantenendo stretti contatti con i clienti.

Scarica la guida strategica

Quando conversazioni stimolanti diventano esperienze straordinarie

Per soddisfare i clienti, bisogna offrire loro esperienze conversazionali complete, supportate da comunicazioni ottimizzate su qualsiasi canale.

Servizio
Vendite
Esperienza dei dipendenti
Servizio
Video thumbnail

La migliore assistenza per i tuoi clienti

I clienti vogliono poter comunicare in qualsiasi momento e in qualunque luogo. Mettiti in contatto con loro ovunque si trovino grazie a Zendesk Suite, una soluzione di assistenza all'avanguardia perfettamente integrata su tutti i canali.

Vendite
Video thumbnail

Conquista i prospect

A prescindere dalla fase del percorso di acquisto in cui si trovano, clienti e prospect vogliono esperienze fluide e ininterrotte. Con Zendesk Sell, puoi creare conversazioni significative che ti aiuteranno a generare un maggior numero di lead qualificati e a concludere più trattative.

Esperienza dei dipendenti
Video thumbnail

Fornisci risposte ai dipendenti

Aiuta i tuoi team a risparmiare tempo per concentrarsi sulle cose importanti e i dipendenti a ottenere risposte in tempi rapidi. La nostra soluzione di help desk semplifica l’assistenza e la condivisione delle informazioni.

Video thumbnail

Esperienza clienti personalizzata

Con Sunshine puoi personalizzare ed estendere Zendesk per offrire esperienze personalizzate, supportare la produttività degli agenti e connettere ogni aspetto delle tue attività. Ed essendo una piattaforma aperta e flessibile, puoi adattarla rapidamente a ogni nuova esigenza.

I numeri 1 nel servizio clienti digitale secondo

Logo: Gartner
Photo: Customer Experience
Photo: Customer Experience
Photo: Customer Experience

Le migliori customer experience nascono grazie a Zendesk

Le aziende che tu usi, usano Zendesk

Scopri le storie dei nostri clienti

Gartner, Critical Capabilities for the CRM Customer Engagement Center, 8 giugno 2020, Nadine LeBlanc, Brian Manusama
Gartner non avalla alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di usare esclusivamente i fornitori con le valutazioni più alte o con altre designazioni. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner rappresentano le opinioni dell’organizzazione Research & Advisory di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina tutte le garanzie, espresse o implicite, rispetto alla presente ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale ed è usato nel presente documento dietro esplicita autorizzazione. Tutti i diritti riservati.