Jodie, The Detail Department, Melbourne
Matthew, Resolution Rentals, Filadelfia
Steve, The Photobooth Guys, Sydney
Owen, ReadWrite, San Francisco
James, The Post Factory Group, Londra
Jennie, Dames Making Games, Toronto
Le email spesso rimbalzano tra clienti, partner e i membri del team. Con Inbox, nessuna conversazione viene persa negli abissi della rete.
Collaborazione all'interno del team per gestire in modo organizzato una campagna di marketing o qualsiasi altro flusso di email. Tutti i feeback vengono letti e ricevono risposta.
Tutti possono contribuire a una conversazione, rispondendo a domande inviate a info@azienda.it, a richieste inviate ad aiuto@azienda.it o a feedback di carattere generale inviati al team.
Inbox organizza le email del team, così non ci sono dubbi su chi ne è il responsabile. Permette di assegnare un'email a se stessi o di demandare il compito a un membro del team.
I membri del team possono comunicare dietro le quinte nell'ambito di un thread di email provenienti da un cliente. Si possono scambiare opinioni e arrivare a un consenso prima di inviare una risposta.
Permette di condividere informazioni con i colleghi tramite @menzioni nelle note interne. Vengono inviate notifiche tramite email o browser.