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Software per Knowledge base

Software per Knowledge base

Aiuta i clienti a trovare soluzioni creando una Knowledge base, un'esperienza self-service che migliora la soddisfazione dei clienti e riduce le richieste di assistenza.

Risposte rapide a domande frequenti

Il software per Knowledge base Zendesk è semplice da personalizzare e usare, sia come Knowledge base interna o di conoscenze tecniche, che come risorsa per i clienti. E poiché è sempre disponibile, i clienti e gli agenti potranno servirsi da sé con le informazioni giuste al momento giusto.

Contenuti chiari e affidabili

Puoi creare una Knowledge base basata sul web, senza preoccuparti troppo dei dettagli. Le bozze vengono salvate durante l'elaborazione e gli strumenti di formattazione del testo garantiscono la leggibilità degli articoli. Se intendi sviluppare una Knowledge base interna, l'accesso ai contenuti può essere rapidamente limitato a determinati gruppi.

FAQ specifiche per le esigenze dell'azienda

Il software per FAQ Zendesk consente di personalizzare la Knowledge base. Basta aggiungere un logo e scegliere i colori giusti per creare un'esperienza coerente con il brand. E perché non continuare la personalizzazione con temi, formattazione HTML e opzioni JavaScript?

Parla la lingua dei clienti

Il software Zendesk per la gestione della Knowledge base è semplice da usare e accessibile a tutti. E la possibiltà di tradurre gli articoli in oltre 40 lingue diverse offre un'esperienza su misura per tutti.

Le basi su cui migliorarsi

I report incorporati permettono di analizzare ciò che gli utenti vogliono e comprendere se trovano risposte utili. I dati raccolti aiutano a evidenziare lacune nei contenuti e argomenti per i quali bisogna creare nuovi articoli nella Knowledge base.

“Investendo nella creazione di una Knowledge base, siamo riusciti a ridurre notevolmente il numero di richieste di assistenza. I nostri partner ricevevano un servizio che ritengo fosse il migliore, ossia non hanno mai avuto bisogno di creare ticket.”

Mike Cartwright

Chief of Partner Solutions, Expedia® Affiliate Network (EAN)

Altre risorse

  • BUILD A COMMUNITY

    Incoraggia le conversazioni tra i clienti e rafforza la lealtà verso il tuo brand.

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  • PORTALE CLIENTI

    Fornisci ai clienti un portale dedicato, a cui possono accedere per gestire le proprie richieste di assistenza.

    Ulteriori informazioni >
  • PER COMINCIARE

    Segui queste istruzioni per creare e configurare una Knowledge base.

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  • CIÒ CHE VOGLIONO I CLIENTI

    Il 91% dei clienti è disposto a usare una Knowledge base, se soddisfa le proprie esigenze.

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