Centro assistenza self-service

Con Zendesk è facile incorporare soluzioni self-service e ridurre le richieste di aiuto, grazie al Centro assistenza completamente personalizzabile, alla Knowledge base, alla community online e al portale self-service. Tutto in un'unica soluzione.

Per noi è stato essenziale rendere il nostro Centro assistenza semplice, efficiente, compatibile con i dispositivi mobili e facile da gestire.

Josh Greenwald, Responsabile supporto community, Swiftkey

Knowledge base

Servizio con il turbo

Con risposte più rapide, i clienti saranno più soddisfatti. Puoi ridurre le richieste ripetitive, e i relativi costi, e aumentare l'efficienza dell'assistenza con una Knowledge base. I contenuti possono essere organizzati anche in altre lingue (oltre 40) per rendere tutto facilmente reperibile.

Community

Crea una community attiva

Sviluppa una community con radici solide, aprendo un dialogo e creando relazioni al di fuori dei ticket dell'assistenza. Inizia una discussione nella community per raccogliere feedback e idee. I clienti possono anche pubblicare le proprie domande e ottenere risposte dai colleghi.

Portale clienti

Tutto in un unico luogo

Lo sapevi che i clienti in realtà preferiscono il self-service? Offri ai clienti una singola destinazione per tutte le loro esigenze con un portale dedicato. Un solo clic su Le mie attività richiama l'intera cronologia di assistenza. Una singola ricerca presenta contenuti sia della Knowledge base che della community.

Con il Centro assistenza, i nostri partner ricevevano un servizio che ritengo fosse il migliore, ossia non hanno mai avuto bisogno di creare ticket.

Mike Cartwright, Chief of Partner Solutions. Expedia® Affiliate Network (EAN)

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