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Lite

   
Incluso in Zendesk Support

 

  • Knowledge base
  • Modulo di richiesta di assistenza
  • Report di Google Analytics
  • Ricerca, anteprima e inserimento degli articoli con l'app Revisioni contenuti

Professional*

   
per agente, al mese

Lite, plus

  • Temi personalizzati
  • Contenuto multilingue
  • Knowledge base ad uso degli agenti
  • Forum della community
  • Portale per le richieste dei clienti
  • Dashboard delle prestazioni
  • Segnalazione e creazione di articoli con l’app Revisione contenuti

Enterprise

   
per agente, al mese

Professional, oltre a

  • Pubblicazione in team: gestione del ciclo di vita degli articoli, assegnazione degli aggiornamenti e autorizzazioni alla pubblicazione
  • Suggerimenti sui contenuti per identificare le lacune nella Knowledge base**
  • Centri assistenza multipli
  • Workflow di Revisione contenuti integrato

Answer Bot

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  • Risposte automatiche ricavate dai contenuti della Knowledge base

I prezzi indicati prevedono l'addebito su base annua. Per i prezzi con addebito mese per mese, fai clic qui.
Guide richiede un account Support
La disponibilità delle funzioni può dipendere dal tipo di piano Support.
*La versione di prova gratuita di 30 giorni corrisponde al piano Guide Professional.
**Attualmente, la funzione Contenuti suggeriti è disponibile tramite il programma di accesso anticipato.


Risposte alle FAQ

  • PROVA

  • Come funziona la versione di prova di Zendesk Guide?

    +
    -

    La versione di prova di Zendesk Guide corrisponde al piano Professional e dura 30 giorni.

  • Che cosa accade al termine del periodo di prova di Guide?

    +
    -

    I clienti Zendesk Support che intendono continuare a usare Guide dopo il periodo di prova gratuito hanno due opzioni a disposizione:
    1. acquistare un abbonamento Guide Professional;
    2. passare al piano Guide Lite a $0 per agente/mese (incluso nel piano Zendesk Support esistente). Saranno però disattivate alcune funzionalità avanzate di Guide Professional.

    Gli utenti che non hanno ancora un account Zendesk, devono acquistare un abbonamento a Zendesk Support per poter continuare con Guide.

  • Che cosa accade se passo al piano Guide Lite a $0?

    +
    -

    Se riduci il tuo piano al livello Guide Lite, la configurazione rimarrà inalterata. Tuttavia, alcune funzioni potrebbero non essere disponibili, come i report illimitati, il differimento dei ticket con Answer Bot oppure la possibilità di personalizzare il tema del Centro assistenza o di attivare una community.

  • ACQUISTO

  • Zendesk Guide è acquistabile separatamente da Zendesk Support?

    +
    -

    Per acquistare Zendesk Guide, è necessario acquistare un abbonamento a Zendesk Support. Scopri ulteriori informazioni sui piani qui.

  • Esistono contratti o tariffe aggiuntive? Posso cambiare piano?

    +
    -

    No. Paghi per gli agenti e basta. Non esistono tariffe di configurazione o di inizializzazione e la maggior parte dei clienti inizia a usare pienamente il prodotto entro un giorno.

    Il piano Guide Professional viene addebitato mese per mese o con cadenza annuale. Puoi attivare, disattivare o modificare il piano in qualsiasi momento, tenendo però presente che non vengono concessi rimborsi per revoche o riduzioni di livello. (Per maggiori informazioni, consulta nostri Termini del servizio.)

  • Devo acquistare una licenza Guide per ogni agente nel mio account Support?

    +
    -

    Sì. Devi usare esattamente lo stesso numero di licenze di cui disponi nel piano Support. In questo modo, gli agenti potranno creare contenuti, collegarli ai ticket e segnalare i miglioramenti eventualmente necessari.

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