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Piani tariffari Guide
Prova Guide Professional gratuitamente
Lite
Incluso in
Zendesk Support
- Knowledge base
- Ricerca, anteprima e inserimento degli articoli con l'app Revisioni contenuti
- Modulo di richiesta di assistenza
- Report di Google Analytics
Professional*
per agente,
al mese
Lite, oltre a...
- Integrazioni e temi personalizzati
- Controllo dell’accesso in base al ruolo
- Portale per le richieste dei clienti
- Segnalazione e creazione di articoli con l’app Revisione contenuti e disponibilità di suggerimenti basati su intelligenza artificiale
- Contenuto multilingue
- Dashboard delle prestazioni
Enterprise
per agente,
al mese
Professional, oltre a...
- Centri assistenza multipli
- Modelli di temi multipli
- Assegnazioni di articoli e autorizzazioni di pubblicazione con Pubblicazione in team
- Gestione del ciclo di vita degli articoli con Pubblicazione in team ed Eventi articoli
- Identificazione delle lacune della Knowledge base con Contenuti suggeriti
- Organizzazione dei contenuti in sottosezioni (fino a sei livelli)
Answer Bot
da...
al mese
Aggiungi Answer Bot a Guide Professional o Enterprise...
- Risposte automatiche ricavate dai contenuti della Knowledge base
Guide Lite è incluso gratuitamente in tutti i piani Support
I prezzi indicati prevedono l'addebito su base annua. Per i prezzi con addebito mese per mese, fai clic qui.
La disponibilità delle funzioni può dipendere dal tipo di piano Support.
*La versione di prova gratuita corrisponde al piano Guide Professional.
Risposte alle FAQ
Prova
Come funziona la versione di prova di Zendesk Guide?
La versione di prova di Zendesk Guide corrisponde al piano Professional e dura 30 giorni.
Che cosa accade al termine del periodo di prova di Guide?
I clienti Zendesk Support che intendono continuare a usare Guide dopo il periodo di prova gratuito hanno due opzioni a disposizione:
- Acquistare un abbonamento Guide Professional.
- Passare al piano Guide Lite a $0 per agente/mese (incluso nel piano Zendesk Support esistente). Verranno però perse alcune funzionalità avanzate di Guide Professional.
Gli utenti che non hanno ancora un account Zendesk, devono acquistare un abbonamento a Zendesk Support per poter continuare con Guide.
Che cosa accade se passo al piano Guide Lite a $0?
Se riduci il tuo piano al livello Guide Lite, la configurazione rimarrà inalterata. Tuttavia, alcune funzioni potrebbero non essere disponibili, come i report illimitati, il differimento dei ticket con Answer Bot oppure la possibilità di personalizzare il tema del Centro assistenza o di attivare una community.
Acquista
Zendesk Guide è acquistabile separatamente da Zendesk Support?
Per acquistare Zendesk Guide, è necessario acquistare un abbonamento a Zendesk Support. Scopri ulteriori informazioni sui piani qui.
Esistono contratti o tariffe aggiuntive? Posso cambiare piano?
No. Paghi per gli agenti e basta. Non esistono tariffe di configurazione o di inizializzazione e la maggior parte dei clienti inizia a usare pienamente il prodotto entro un giorno.
Il piano Guide Professional viene addebitato mese per mese o con cadenza annuale. Puoi attivare, disattivare o modificare il piano in qualsiasi momento, tenendo però presente che non vengono concessi rimborsi per revoche o riduzioni di livello. (Per maggiori informazioni, consulta nostre Condizioni del servizio.)
Devo acquistare una licenza Guide per ogni agente nel mio account Support?
Sì. Devi usare esattamente lo stesso numero di licenze di cui disponi nel piano Support. In questo modo, gli agenti potranno creare contenuti, collegarli ai ticket e segnalare i miglioramenti eventualmente necessari.