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App Revisione contenuti

Offri agli agenti la possibilità di catturare informazioni e conoscenze, arricchendole nel tempo per migliorare la knowledge base e le soluzioni self-service.

Migliora la conoscenza e l'efficienza

Gli agenti sanno come aiutare un cliente nel migliore dei modi. Si tratta di informazioni preziose, che spesso vanno perse se non vengono documentate nel momento stesso in cui il problema si verifica. L'app Revisione contenuti trasforma immediatamente il know-how dell'agente in contenuti efficaci per la knowledge base, semplificando la gestione e lo sviluppo di articoli di alta qualità.

Tieni le risposte a portata di mano

L'app Revisione contenuti permette agli agenti di risolvere i ticket più rapidamente grazie alla disponibilità immediata di contenuti pertinenti del centro assistenza. Grazie alla capacità di ricerca e suggerimento automatici di articoli in base al brand e alla lingua del ticket, l'app Revisione contenuti usa l'intelligenza artificiale per suggerire articoli, che gli agenti possono collegare alle risposte ai ticket con un solo clic.

knowledge base app

Mantieni aggiornate le informazioni

Mentre assistono i clienti, è probabile che gli agenti trovino articoli non completamente esatti o non aggiornati. Quando si imbattono in articoli che necessitano di miglioramenti, possono immediatamente contrassegnarli e aggiungere un feedback, mantenendo così la knowledge base sempre aggiornata e pertinente.

knowledge base app

Identifica e colma le lacune

Se gli agenti non riescono a trovare ciò che cercano, possono creare e condividere nuovi articoli all'istante utilizzando modelli predefiniti. Entrando sempre in contatto con nuove informazioni, gli agenti possono arricchire continuamente la knowledge base con articoli che rispondono alle esigenze dei clienti.

Knowledge Base Articles

Misura e migliora

Gli amministratori possono accedere al dashboard di Revisione contenuti per scoprire quali articoli aiutino gli agenti a risolvere il maggior numero di ticket. È possibile approfondire e utilizzare queste informazioni per migliorare la knowledge base nel tempo.

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Ulteriori informazioni sul software per centri assistenza di Zendesk