Uniamo le forze

Offri ai tuoi clienti la migliore esperienza self-service con Guide Enterprise

Tutto l'aiuto possibile

La definizione di una strategia self-service intelligente va oltre la semplice creazione di un Centro assistenza. Metti il tuo team nelle condizioni di poter creare contenuti e tenere sempre sotto controllo la Knowledge base aziendale per brand, prodotti o servizi diversificati.

Collabora con semplicità

Coinvolgi l'intero team

Usa la conoscenza dei singoli agenti per garantire ai clienti contenuti self-service più utili. Indipendentemente dal compito - approvazione, pubblicazione, valutazione di nuovi articoli o miglioramento di quelli esistenti - puoi coinvolgere l'intero team per contribuire ai contenuti in un unico luogo, con il pratico strumento Pubblicazione in team. I responsabili dei contenuti possono rivedere e gestire gli articoli prima di pubblicarli, mentre gli agenti del team possono essere coinvolti con Eventi articoli, semplificando l'aggiornamento periodico dei contenuti attivi della Knowledge base.

Il workflow di Pubblicazione in team ci ha permesso di semplificare il nostro processo di creazione della Knowledge base rendendo molto più facili la creazione e la revisione dei contenuti da parte degli agenti. Gli articoli che un tempo richiedevano una settimana per la pubblicazione ora sono pronti in 1-2 giorni. Una delle funzioni che il team apprezza particolarmente è la possibilità di assegnare un articolo a uno specifico agente ai fini della revisione; l'agente riceve una notifica email automatica in merito al compito che lo attende, senza che questi debba monitorare continuamente la coda.
Mary Paez, Knowledge Manager, Veeva Systems

2500
Articoli del Centro assistenza

97%
CSAT

Rimani sempre al corrente

Alza la posta con l'intelligenza artificiale

È fondamentale avere i contenuti giusti, ma non è sempre ovvio capire quali argomenti e articoli possono risultare più utili ai clienti. La funzione Contenuti suggeriti impiega algoritmi di intelligenza artificiale per rendere i contenuti più accessibili e pertinenti, dall'eliminazione di articoli poco efficaci, all'aggiornamento e miglioramento continuo dei contenuti più consultati dai clienti.

Personalizza tutto

Come vuoi tu

A mano a mano che l'azienda cresce, i clienti si aspettano soluzioni self-service più rilevanti e intuitive. È importante avere un Centro assistenza, una community e un portale clienti distinti per ogni brand, prodotto o pubblico di utilizzatori, al fine di creare un'esperienza il più possibile coerente e semplificata. E per le specifiche necessità dell'azienda è possibile organizzare una Knowledge base su misura, con strumenti che offrono la flessibilità di adattare struttura e brand dei contenuti in base alle esigenze.

OLX ha potuto ridurre il numero di ticket usando Zendesk Guide per creare brand di self-service specifici per ciascun mercato, con una riduzione dei ticket pari al 40% a livello globale.
Cynthia Toral, Product Owner, OLX Global

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