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La migliore esperienza self-service per i clienti
Inclusione del self-service con Web Widget e SDK per dispositivi mobili
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Accesso API per la personalizzazione
Community con forum di collaborazione, profili utente e moderazione dei contenuti
Gestione autonoma delle richieste da parte dei clienti con il Portale clienti Basic Advanced Advanced
Possibilità di chiusura delle richieste da parte dei clienti con Risoluzione rapida
Suggerimenti basati su algoritmi di intelligenza artificiale con Answer Bot * *
Facile accesso alla Knowledge base da parte degli agenti
Knowledge base ad uso esclusivo degli agenti
Articoli consigliati con l'app Revisioni contenuti
Segnalazione e creazione dei contenuti con l’app Revisione contenuti
App Revisione contenuti integrata con workflow di pubblicazione
Suggerimenti basati su algoritmi di intelligenza artificiale nell'interfaccia agenti e in Slack
Sviluppo e potenziamento dei contenuti del team
Cronologia di contenuti e revisioni
Assegnazioni di articoli e autorizzazioni di pubblicazione con Pubblicazione in team
Gestione del ciclo di vita degli articoli con Pubblicazione in team ed Eventi articoli
Identificazione delle lacune della Knowledge base con Contenuti suggeriti
Organizzazione e ottimizzazione della Knowledge base
Struttura dei contenuti Sezioni e categorie illimitate
2 livelli di gerarchia dei contenuti
Sezioni e categorie illimitate
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6 livelli di gerarchia dei contenuti
Contenuti multilingue** 1 lingua predefinita Oltre 40 lingue
Contenuto dinamico per le traduzioni
Oltre 40 lingue
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* Disponibile come componente aggiuntivo
** Funzione disponibile in base al livello di abbonamento Support