Usa il tuo know-how

Una Knowledge base intelligente per un'assistenza self-service più efficace e agenti più produttivi
Image: Zendesk Guide Product Logo

Un abbinamento perfetto

Zendesk Support e Guide lavorano in sinergia per rendere più intelligente la Knowledge base . Quando i clienti usano l'assistenza self-service, Guide li segue e invia i dati di monitoraggio a Support sotto forma di dettagli contestuali in Pathfinder, per aiutare gli agenti ad analizzare le attività dei clienti e risolvere i ticket più rapidamente. Questi dati vengono poi restituiti a Guide, che migliora e mette a punto costantemente le informazioni offerte ad agenti e clienti.

"Con così tanti utenti che visitano il nostro sito ogni giorno, è essenziale che gli addetti all'assistenza clienti abbiano a disposizione gli strumenti giusti per far fronte a tutte le richieste in modo rapido ed efficace."

– Huu Anh Chu, Head of Customer Experience, JustGiving

Non ti serve altro

Con Guide, creare una Knowledge base ben fornita è semplicissimo. L'app Revisione contenuti* permette agli agenti di trasformare in nuovi contenuti ogni interazione con i clienti, segnalare i vecchi contenuti che necessitano di aggiornamento e persino cercare articoli da collegare ai ticket. Questo ciclo continuo di informazioni crea una miniera di conoscenze per gli agenti, indipendentemente dal loro livello di esperienza, e contribuisce alla rapida implementazione dell'assistenza self-service.

"Investendo nella creazione di una Knowledge base, siamo riusciti a ridurre notevolmente il numero di richieste di assistenza. I nostri partner ricevevano un servizio che ritengo fosse il migliore, ossia non hanno mai avuto bisogno di creare ticket."

– Mike Cartwright
Chief of Partner Solutions, Expedia® Affiliate Network (EAN)

"L'SDK per dispositivi mobili ci permette di fornire risposte rapide tramite il Centro assistenza. Inoltre possiamo disporre di maggiore contesto per i clienti che necessitano di assistenza individualizzata. In questo modo, riusciamo a risparmiare un bel po' di tempo."

– Josh Greenwald
Community support lead, SwiftKey

Fai il botto con il bot

La funzione Answer Bot di Guide contribuisce a ridurre il carico di lavoro degli agenti, che possono concentrarsi su problemi che necessitano di un intervento personale. Grazie agli algoritmi di intelligenza artificiale, Answer Bot risolve i ticket comuni e di facile soluzione suggerendo ai clienti articoli pertinenti mentre attendono la risposta di un agente. Inoltre, Answer Bot diventa di volta in volta più intelligente, in quanto impara da ogni interazione e da ogni ticket risolto, fornendo contenuti sempre più rilevanti e personalizzati.

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