Uniti per collaborare

Zendesk Gather permette di creare forum per le community in cui i clienti possono comunicare e collaborare

Prova Gather Professional gratuitamente

Professional

  per agente,
al mese

 

  • Forum della community
  • Escalation dei ticket
  • Profili utente e alias
  • Autorizzazioni di moderazione
  • Ricerca integrata
  • Coda di moderazione contenuti
  • Protezione antispam con algoritmi di intelligenza artificiale
  • Generazione di rapporti e funzioni analitiche

I prezzi indicati prevedono l'addebito su base annua. Gather Professional è disponibile a   nel caso di fatturazione mensile.
Gather richiede un account Support e Guide con abbonamento a qualsiasi piano.
La disponibilità delle funzioni può dipendere dal tipo di piano Support e Guide.

Risposte alle FAQ

Prova

Come funziona la prova di Zendesk Gather?

La versione di prova di Zendesk Gather corrisponde al piano Professional e dura 14 giorni.

Che cosa accade al termine del periodo di prova di Gather?

Gather funziona con qualsiasi piano di Zendesk Guide e Zendesk Support, incluso Guide Lite che è gratuito.

I clienti Support e Guide che intendono continuare a usare Gather dopo il periodo di prova devono acquistare un abbonamento a Gather Professional. Gli utenti che non hanno ancora un account Zendesk, devono acquistare un abbonamento a Zendesk Support e Guide (o usare il piano Lite gratuito) per poter continuare con Gather.

Acquista

Zendesk Gather è acquistabile separatamente da Zendesk Support?

Per acquistare Zendesk Gather, è necessario acquistare un abbonamento a Zendesk Support e Guide (o usare il piano Lite gratuito). Scopri ulteriori informazioni sui piani qui.

Esistono contratti o tariffe aggiuntive? Posso cambiare piano?

No. Paghi per gli agenti e basta. Non esistono tariffe di configurazione o di inizializzazione e la maggior parte dei clienti inizia a usare pienamente il prodotto entro un giorno.

Il piano Gather Professional viene addebitato mese per mese o con cadenza annuale. Puoi attivare, disattivare o modificare il piano in qualsiasi momento, tenendo però presente che non vengono concessi rimborsi per revoche o riduzioni di livello. (Per maggiori informazioni, consulta le nostre Condizioni del servizio.)

Devo acquistare una licenza Gather per ogni agente nel mio account Support e Guide?

Sì. Devi usare esattamente lo stesso numero di licenze di cui disponi nei piani Support e Guide. Puoi però abbinare piani di livelli diversi, incluso Guide Lite che è gratuito.