Uniti per collaborare

Zendesk Gather permette di creare forum per le community in cui i clienti possono comunicare e collaborare

Funzionalità del forum della community

Crea un villaggio

Zendesk Gather ti aiuta a creare una community dove i clienti possono mettersi in contatto e collaborare. Con Gather, puoi sempre fornire assistenza ogni volta che i tuoi clienti lo richiedono.

Riservato ai membri

Aiutali ad aiutarsi a vicenda

Crea uno spazio in cui i membri della community possono interagire tra loro, rispondere a domande e scambiarsi feedback.

Trova le informazioni giuste

Ricerca efficace

Possibilità di filtrare facilmente le ricerche nel Centro assistenza in base ai post della community e in base all'argomento.

Navigazione fluida

Aiuta i membri a trovare rapidamente ciò che cercano organizzando la community in argomenti da sfogliare.

Contenuti in primo piano

Presenta i contenuti rilevanti mostrando in alto i post delle varie sezioni della community.

Votazioni

Identifica i contenuti più accurati e popolari consentendo ai membri di esprimere il loro gradimento rispetto a post e commenti tramite un voto.

Post simili

Suggerisci post simili per evitare discussioni duplicate e rispondi alle domande utilizzando contenuti esistenti.

Lasciati coinvolgere

Nuove discussioni

Interagisci all'interno della community tramite un editor WYSIWYG per formattare facilmente i post, trascinare immagini o inserire collegamenti.

Profili utente

Gestisci le attività e le statistiche della community un unico luogo con la possibilità di creare un alias.

Segui

Ricevi notifiche email in riferimento ad argomenti specifici, post o altri membri che segui.

Menzioni

Associa tag ai membri nelle discussioni per avviare conversazioni e favorire maggiore coinvolgimento e crescita.

Condivisione social media

Condividi i contenuti della community su Facebook, Twitter o LinkedIn.

Per gli amministratori

Stai dietro le quinte

Organizza i contenuti da professionista per gestire e sviluppare la community con le risorse giuste e rafforzare il coinvolgimento dei membri.

Tutto sempre sotto controllo

Escalation dei post

Possibilità di escalation dei post assegnandoli agli agenti dell'assistenza quando si rende necessario l'intervento personale.

Stato dei post

Assegna ai post dei tag che ne descrivono lo stato corrente, ad esempio specificando quando una domanda ha ricevuto risposta e se le richieste relative a un prodotto sono state pianificate, non pianificate o completate.

Moderatori della community

Consenti ai membri di diventare moderatori assegnando vari livelli di autorizzazioni, ad esempio per contrassegnare, nascondere, modificare e spostare i post.

Cresci con semplicità

Moderazione contenuti

Usa filtri basati su parole chiave per contrassegnare immediatamente i post da sottoporre a revisione e approvazione prima della pubblicazione.

Blocco dello spam

Contrassegna automaticamente i contenuti sospetti per la revisione e l'approvazione prima della pubblicazione.

Dashboard della community

Tieni facilmente traccia delle metriche chiave come post, commenti, visualizzazioni, voti, abbonamenti e risposte utilizzando filtri basati su brand e intervalli di date.

Google Analytics

I manager della community possono monitorare facilmente le metriche più rilevanti, quali visualizzazioni di pagine, referral e tassi di rimbalzo.

Personalizzazione per ogni esigenza

Temi personalizzabili

Personalizza la community con il tuo brand in tutta semplicità, utilizzando i nostri temi pronti all'uso oppure codice HTML, CSS e JavaScript.

Multilingue

Traduci i contenuti della community in oltre 40 lingue per assistere i membri nella lingua che preferiscono.

Controllo dell'accesso

Scegli chi può accedere alla tua community grazie all'opzione che rende obbligatoria la registrazione, oppure rendila pubblica.

API per la personalizzazione

Progetta sofisticate personalizzazioni per automatizzare e potenziare l'esperienza clienti.

Multibrand

Puoi creare più community per rispondere alle esigenze di utenti, aree geografiche o brand differenti. Ogni community è indipendente, per permetterti di definire autorizzazioni, URL e temi personalizzati per ciascuna di esse.

Pronto per l'ottimizzazione nei motori di ricerca

Gather è ottimizzato, così i motori di ricerca possono comprenderne i contenuti e i membri possono trovare risposte, ovunque le cerchino.