Uniti per collaborare
Zendesk Gather permette di creare forum per le community in cui i clienti possono comunicare e collaborare
Funzionalità del forum della community
Crea un villaggio
Zendesk Gather ti aiuta a creare una community dove i clienti possono mettersi in contatto e collaborare. Con Gather, puoi sempre fornire assistenza ogni volta che i tuoi clienti lo richiedono.
Riservato ai membri
Aiutali ad aiutarsi a vicenda
Crea uno spazio in cui i membri della community possono interagire tra loro, rispondere a domande e scambiarsi feedback.





Trova le informazioni giuste
Ricerca efficace
Possibilità di filtrare facilmente le ricerche nel Centro assistenza in base ai post della community e in base all'argomento.
Navigazione fluida
Aiuta i membri a trovare rapidamente ciò che cercano organizzando la community in argomenti da sfogliare.
Contenuti in primo piano
Presenta i contenuti rilevanti mostrando in alto i post delle varie sezioni della community.
Votazioni
Identifica i contenuti più accurati e popolari consentendo ai membri di esprimere il loro gradimento rispetto a post e commenti tramite un voto.
Post simili
Suggerisci post simili per evitare discussioni duplicate e rispondi alle domande utilizzando contenuti esistenti.
Lasciati coinvolgere
Nuove discussioni
Interagisci all'interno della community tramite un editor WYSIWYG per formattare facilmente i post, trascinare immagini o inserire collegamenti.
Profili utente
Gestisci le attività e le statistiche della community un unico luogo con la possibilità di creare un alias.
Segui
Ricevi notifiche email in riferimento ad argomenti specifici, post o altri membri che segui.
Menzioni
Associa tag ai membri nelle discussioni per avviare conversazioni e favorire maggiore coinvolgimento e crescita.
Condivisione social media
Condividi i contenuti della community su Facebook, Twitter o LinkedIn.
Per gli amministratori
Stai dietro le quinte
Organizza i contenuti da professionista per gestire e sviluppare la community con le risorse giuste e rafforzare il coinvolgimento dei membri.



Tutto sempre sotto controllo
Escalation dei post
Possibilità di escalation dei post assegnandoli agli agenti dell'assistenza quando si rende necessario l'intervento personale.
Stato dei post
Assegna ai post dei tag che ne descrivono lo stato corrente, ad esempio specificando quando una domanda ha ricevuto risposta e se le richieste relative a un prodotto sono state pianificate, non pianificate o completate.
Moderatori della community
Consenti ai membri di diventare moderatori assegnando vari livelli di autorizzazioni, ad esempio per contrassegnare, nascondere, modificare e spostare i post.
Cresci con semplicità
Moderazione contenuti
Usa filtri basati su parole chiave per contrassegnare immediatamente i post da sottoporre a revisione e approvazione prima della pubblicazione.
Blocco dello spam
Contrassegna automaticamente i contenuti sospetti per la revisione e l'approvazione prima della pubblicazione.
Dashboard della community
Tieni facilmente traccia delle metriche chiave come post, commenti, visualizzazioni, voti, abbonamenti e risposte utilizzando filtri basati su brand e intervalli di date.
Google Analytics
I manager della community possono monitorare facilmente le metriche più rilevanti, quali visualizzazioni di pagine, referral e tassi di rimbalzo.
Personalizzazione per ogni esigenza
Temi personalizzabili
Personalizza la community con il tuo brand in tutta semplicità, utilizzando i nostri temi pronti all'uso oppure codice HTML, CSS e JavaScript.
Multilingue
Traduci i contenuti della community in oltre 40 lingue per assistere i membri nella lingua che preferiscono.
Controllo dell'accesso
Scegli chi può accedere alla tua community grazie all'opzione che rende obbligatoria la registrazione, oppure rendila pubblica.
API per la personalizzazione
Progetta sofisticate personalizzazioni per automatizzare e potenziare l'esperienza clienti.
Multibrand
Puoi creare più community per rispondere alle esigenze di utenti, aree geografiche o brand differenti. Ogni community è indipendente, per permetterti di definire autorizzazioni, URL e temi personalizzati per ciascuna di esse.
Pronto per l'ottimizzazione nei motori di ricerca
Gather è ottimizzato, così i motori di ricerca possono comprenderne i contenuti e i membri possono trovare risposte, ovunque le cerchino.