Uniti per collaborare

Zendesk Gather permette di creare forum per le community in cui i clienti possono comunicare e collaborare

Software di gestione dei forum delle community

L'unione fa la forza

A volte i clienti vogliono solo comunicare. E non necessariamente con gli agenti dell'assistenza. I clienti usano i prodotti ogni giorno e la loro competenza può risultare utile all'azienda. Devi semplicemente aprire le porte e permettere loro di scambiarsi le conoscenze; puoi sempre fornire assistenza quando la richiedono. Zendesk Gather è un software di gestione dei forum delle community che consente di creare uno spazio in cui i clienti possano collaborare con l'azienda e tra di loro.

Assistenza su vasta scala

Inizia il dialogo

L'assistenza a cui si affidano i clienti non deve sempre essere fornita dal tuo team. Con Gather, puoi creare un luogo dove gli utenti possono aiutarsi l'un l'altro, condividere idee, fornire il proprio feedback e scambiare consigli e scorciatoie. E se sorgono problemi complessi, i tuoi agenti possono intervenire per garantire che le conversazioni rimangano pertinenti e produttive.

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Creazione di contenuti migliori

Affidati agli esperti

Può essere difficile creare contenuti di assistenza che rispondano alle esigenze specifiche di tutti i clienti. Con Gather puoi coinvolgere gli esperti di prodotto e i clienti stessi nella creazione di contenuti. In questo modo, la Knowledge base includerà una vasta gamma di prospettive e idee originali provenienti da chi utilizza i prodotti in prima persona. Ma soprattutto, i clienti potranno trovare sempre l'aiuto di cui necessitano.

Il coinvolgimento innanzitutto

Comunica con la tua community

I clienti invitati a esprimere le proprie opinioni si sentono apprezzati. Gather ti consente di raccogliere il feedback dei tuoi clienti per identificare gli aspetti che funzionano e capire i problemi che devono affrontare. In questo modo puoi migliorare la loro esperienza e incrementare la loro fiducia e lealtà.

Un commento ufficiale su Zendesk Gather
"Siamo stati in grado di mettere a frutto l'entusiasmo della nostra community di designer per aiutarci a vicenda a risolvere i problemi e abbiamo assistito ad alcune conversazioni veramente interessanti.

Grazie alla community, abbiamo registrato ottimi riscontri in merito al prodotto e abbiamo ridotto il numero di ticket grazie all'aiuto reciproco degli utenti."
Sean Kinney, Senior Director of Support, InVision Leggi i dettagli