Home page
Explore
Soddisfazione prevista

Soddisfazione prevista

Aggiungi un nuovo livello di "intelligence" al tuo servizio clienti

Apri una finestra sul futuro usando Zendesk per prevedere la soddisfazione dei clienti. La funzione Soddisfazione prevista permette di capire meglio il risultato di una conversazione mentre il team è ancora in contatto con il cliente. Anziché attendere il feedback al completamento dell'interazione, è possibile apportare modifiche all'istante per garantire un esito positivo.

Identifica le interazioni che necessitano di attenzione urgente

Risparmia tempo durante la revisione manuale delle interazioni usando il punteggio di previsione per identificare le interazioni che necessitano di ulteriore assistenza.

Soddisfazione prevista

Entra nelle conversazioni con più contesto

Usa il punteggio della soddisfazione prevista per valutare lo stato della relazione con il cliente. Gli aggiornamenti in tempo reale della previsione offrono un feedback immediato sulle azioni intraprese.

Arricchisci le regole aziendali con i punteggi di soddisfazione

Rispondi alle situazioni urgenti includendo il punteggio di previsione nelle regole aziendali. I problemi possono essere risolti ancor prima che emergano, aumentando la priorità dei ticket con bassi punteggi di soddisfazione prevista.

Misura la soddisfazione prevista

Usa Zendesk Explore per monitorare il modo in cui le metriche dell’assistenza influiscono sulla previsione e per identificare le aree che necessitano di miglioramento. Valuta le condizioni delle code dei ticket e scopri come le previsioni cambiano nel tempo.

Focus sull'esperienza

Easy Taxi rafforza le relazioni con il proprio team di autisti usando Zendesk. L'analisi predittiva permette all'azienda di servire in modo più efficiente la base di clienti.

“In passato avevamo un membro del team che si dedicava all’analisi dei ticket e all’escalation delle situazioni identificate come potenzialmente negative. Ora ci serviamo del punteggio di previsione per individuare automaticamente e con precisione quei tipi di ticket, così gli agenti possono concentrarsi su aspetti di maggior valore.”

Maggie Armato

Reactive Support Lead, Pinterest

Altre risorse

  • OPZIONI PER ESPERTI

    Scopri quali dati vengono usati per calcolare i punteggi della soddisfazione prevista

    Ulteriori informazioni >
  • PER COMINCIARE

    Segui queste semplici istruzioni per configurare la funzione Soddisfazione prevista in Zendesk

    Ulteriori informazioni >
  • RAPPORTO DI ANALISI

    Leggi il rapporto di Ovum Research su come la previsione della soddisfazione permetta di assegnare la giusta priorità alle interazioni

    Ulteriori informazioni >
  • MODERNITÀ NELLE RELAZIONI

    Guarda questo webinar per comprendere come le tecniche di apprendimento automatico possano migliorare le relazioni con i clienti

    Ulteriori informazioni >

Disponibile con il piano Zendesk Enterprise