Soddisfazione prevista
Sempre un passo avanti per prevedere le valutazioni negative da parte dei clienti prima che accadano
Aggiungi un nuovo livello di "intelligence" al tuo servizio clienti
Apri una finestra sul futuro usando Zendesk per prevedere la soddisfazione dei clienti. La funzione Soddisfazione prevista permette di capire meglio il risultato di una conversazione mentre il team è ancora in contatto con il cliente. Anziché attendere il feedback al completamento dell'interazione, è possibile apportare modifiche all'istante per garantire un esito positivo.
Identifica le interazioni che necessitano di attenzione urgente
Risparmia tempo durante la revisione manuale delle interazioni usando il punteggio di previsione per identificare le interazioni che necessitano di ulteriore assistenza.

Entra nelle conversazioni con più contesto
Usa il punteggio della soddisfazione prevista per valutare lo stato della relazione con il cliente. Gli aggiornamenti in tempo reale della previsione offrono un feedback immediato sulle azioni intraprese.
Arricchisci le regole aziendali con i punteggi di soddisfazione
Rispondi alle situazioni urgenti includendo il punteggio di previsione nelle regole aziendali. I problemi possono essere risolti ancor prima che emergano, aumentando la priorità dei ticket con bassi punteggi di soddisfazione prevista.
Misura la soddisfazione prevista
Usa Zendesk Explore per monitorare il modo in cui le metriche dell’assistenza influiscono sulla previsione e per identificare le aree che necessitano di miglioramento. Valuta le condizioni delle code dei ticket e scopri come le previsioni cambiano nel tempo.
“In passato avevamo un membro del team che si dedicava all’analisi dei ticket e all’escalation delle situazioni identificate come potenzialmente negative. Ora ci serviamo del punteggio di previsione per individuare automaticamente e con precisione quei tipi di ticket, così gli agenti possono concentrarsi su aspetti di maggior valore.”
Maggie Armato
Reactive Support Lead, Pinterest
Altre risorse
-
OPZIONI PER ESPERTI
Scopri quali dati vengono usati per calcolare i punteggi della soddisfazione prevista
Ulteriori informazioni > -
PER COMINCIARE
Segui queste semplici istruzioni per configurare la funzione Soddisfazione prevista in Zendesk
Ulteriori informazioni > -
RAPPORTO DI ANALISI
Leggi il rapporto di Ovum Research su come la previsione della soddisfazione permetta di assegnare la giusta priorità alle interazioni
Ulteriori informazioni > -
MODERNITÀ NELLE RELAZIONI
Guarda questo webinar per comprendere come le tecniche di apprendimento automatico possano migliorare le relazioni con i clienti
Ulteriori informazioni >