Analisi dettagliate

Zendesk Explore fornisce alle aziende strumenti analitici per misurare e migliorare l'intera esperienza dei clienti.

Prova Explore Professional gratuitamente

Lite

  con Support Professional e
piani di livello superiore

 

  • Report Zendesk integrati
  • Dashboard preimpostati
  • Analitica per prassi ottimali
  • Filtri e analisi approfondite
  • Esportazione di grafici e dashboard
  • Aggiornamento quotidiano dei dati

Professional

  per agente,
al mese

Lite, oltre a...

  • Grafici e dashboard personalizzabili
  • Oltre 20 tipologie di grafici
  • Metriche e attributi modificabili
  • Calcoli e manipolazione dei risultati
  • Filtri personalizzabili e analisi approfondite
  • Previsioni e analisi "What-if"
  • Dashboard condivisibili e consegna pianificata
  • Gestione di ruoli e accessi ai dati
  • Aggiornamento orario dei dati

I prezzi indicati prevedono l'addebito su base annua. Per i prezzi con addebito mese per mese, fai clic qui.
Richiede l'abbonamento a Zendesk Support Professional o un piano di livello superiore.
Zendesk Explore è in grado di gestire volumi di dati fino a 3 milioni di ticket Zendesk Support.
I clienti che hanno acquistato una licenza Zendesk Support Professional o superiore prima del 13 novembre 2018 riceveranno Zendesk Explore Professional gratuitamente.

Risposte alle FAQ

Generale

Come funziona la versione di prova gratuita?

Dopo aver creato un account, tutte le funzioni di Zendesk Explore incluse nel piano Enterprise saranno immediatamente accessibili. In qualsiasi momento durante questo periodo, puoi passare a un piano completamente a pagamento.

Durante il periodo di prova, non c'è bisogno della carta di credito.

Ho bisogno di un piano Support per utilizzare Zendesk Explore?

Sì. Per accedere a Zendesk Explore, è necessario Support Professional o un piano di livello superiore.

Devo pagare per i report preconfigurati?

Gli utenti con un piano Support Professional o superiore avranno accesso a Explore Lite, che include dashboard preconfigurati secondo le prassi ottimali per ciascun canale Zendesk.*

*La disponibilità dei dashboard dipende dal piano sottoscritto

Devo acquistare un piano Explore per personalizzare i report?

Sì, per creare report personalizzati è necessario acquistare una licenza Explore Professional.

I miei agenti hanno accesso a Zendesk Explore?

Sì, gli agenti hanno accesso a Zendesk Explore e gli amministratori possono controllare con flessibilità le relative autorizzazioni.

Che cosa accade allo scadere del periodo di prova gratuita?

I clienti Zendesk che intendono continuare a usare Explore dopo il periodo di prova devono aggiungere Explore all'abbonamento Zendesk. Gli utenti che non hanno ancora un account Zendesk, devono acquistare un abbonamento a Zendesk Support per poter continuare con Explore.

Posso cambiare pacchetto in qualsiasi momento?

I piani sono addebitati mese per mese o con cadenza annuale. Puoi cambiare pacchetto in qualsiasi momento, tenendo però presente che il passaggio effettivo avverrà al termine del ciclo di pagamento in corso.

I miei agenti interni hanno accesso a Zendesk Explore?

No, attualmente gli agenti interni non hanno accesso a Zendesk Explore. A tal fine, è necessaria una licenza completa a Support Professional o a un piano di livello superiore.