Analisi dettagliate

Zendesk Explore fornisce alle aziende strumenti analitici per misurare e migliorare l'intera esperienza dei clienti.
Photo: logo Zendesk Explore

Prova Explore gratuitamente oggi stesso

Lite

Per i team che si approcciano all'analitica clienti

  con Support Professional e
piani di livello superiore

 

  • Analitica Zendesk integrata
  • Filtri e interattività
  • Esportazione dei dati
  • Aggiornamento dei dati giornaliero per i report cronologici

Professional

Più popolare
Per i team che necessitano di un'analitica clienti completamente personalizzabile

  per agente,
al mese

Lite, oltre a...

  • Analitica personalizzabile
  • Autorizzazioni standard
  • Consegna pianificata
  • Aggiornamento dei dati ogni ora per i report cronologici

Enterprise

Per i team che desiderano ampliare l'analitica clienti al resto dell'azienda

  per agente,
al mese

Professional, oltre a...

  • Grafici e dashboard in tempo reale
  • Condivisione avanzata
  • Altre personalizzazioni live e avvisi relativi ai dati Disponibili a breve
  • Dashboard incorporabili Disponibili a breve

I prezzi indicati prevedono l'addebito su base annua. Per i prezzi con addebito mese per mese, fai clic qui.
Richiede l'abbonamento a Zendesk Support Professional o un piano di livello superiore.

Risposte alle FAQ

Come funziona la versione di prova gratuita?

Dopo aver creato un account, tutte le funzioni incluse nel piano Professional di Zendesk Explore saranno immediatamente accessibili. Per provare Explore Enterprise, compila il modulo Contattaci. In qualsiasi momento durante il periodo di prova, puoi passare a un piano completamente a pagamento.

Durante il periodo di prova, non c'è bisogno della carta di credito.

Ho bisogno di un piano Support per utilizzare Zendesk Explore?

Sì. Per accedere a Zendesk Explore, è necessario Support Professional o un piano di livello superiore.

Devo pagare per i report preconfigurati?

Gli utenti con un piano Support Professional o superiore avranno accesso a Explore Lite, che include dashboard preconfigurati secondo le prassi ottimali per ciascun canale Zendesk.*

*La disponibilità dei dashboard dipende dal piano sottoscritto

Devo acquistare un piano Explore per personalizzare i report?

Sì, per creare report personalizzati è necessario acquistare una licenza Explore Professional o Enterprise.

I miei agenti hanno accesso a Zendesk Explore?

Sì, gli agenti hanno accesso a Zendesk Explore e gli amministratori possono controllare con flessibilità le relative autorizzazioni.

Che cosa accade allo scadere del periodo di prova gratuita?

I clienti Zendesk che intendono continuare a usare Explore dopo il periodo di prova devono aggiungere Explore all'abbonamento Zendesk. Zendesk Explore è disponibile per i clienti abbonati a Support Professional o a un piano superiore. Gli utenti che non hanno ancora un account Zendesk, devono acquistare un abbonamento a Zendesk Support Professional o a un livello superiore per poter continuare a usare Explore.

Posso cambiare pacchetto in qualsiasi momento?

I piani sono addebitati mese per mese o con cadenza annuale. Puoi cambiare pacchetto in qualsiasi momento, tenendo però presente che il passaggio effettivo avverrà al termine del ciclo di pagamento in corso.

I miei agenti interni hanno accesso a Zendesk Explore?

I clienti abbonati al piano Support Enterprise con il componente aggiuntivo Collaborazione potranno condividere i dashboard in modalità di sola visualizzazione con gli agenti interni in Explore.